38.

300 13 0
                                    

-possiamo partire?- chiese Matteo sulla soglia della porta, annuii alzandomi ma poi andai subito in bagno a vomitare. -se stai male dico a Thessa che non ci andiamo- disse lui tenendomi i capelli.
-no no, sto bene andiamo- dissi prima di sciacquarmi la bocca.
Dopo circa un'ora di autostrada arrivammo al ristorante, davanti all'entrata trovammo già Benny e il suo nuovo ragazzo.
-hey Aura- disse abbracciandomi.
-ciao Benny, come va?- chiesi
-tutto bene, ragazzi lui è Ettore, il mio ragazzo, Ettore loro sono Aura e Matteo, dei miei amici.- ci presentò.
-è un piacere- gli strigemmo la mano.
Dopo ben 10 minuti che stavamo parlando fuori dal ristorante arrivarono i futuri sposi.
-scusate il ritardo- disse Thessa salutandoci con di baci sulle guance.

Storia di Instagram
@thessalacovich

Storia di Instagram@thessalacovich

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

👀 da 281.728 persone

Durante il pranzo incominciò a salirmi la nausea.
-Tutto bene Auri?- chiese Manuel.
-scusatemi un attimo- dissi alzandomi dal tavolo e andando in bagno.
-amore- Matteo bussò alla porta del bagno, che aprii subito dopo.
-tranquillo sto bene- dissi rassicurandolo.
-sicura?- chiese e cosí annuii.
Ritornammo al tavolo, riprendendo la conversazione da dove si era fermata.
-tu Aura non lo bevi il vino?- chiese Ettore.
-no, questa mattina ho preso dei farmaci- risposi cercando di essere il più convincente possibile.
Alle 14 e 30 circa uscimmo dal ristorante andandoci poi a fare un giro per il centro.
-il matrimonio sarà il 21 giugno- disse Thessa.
-perfetto direi, sappiate che noi ci saremo- rispose Matteo.
"Aggiungete un postocino in più" avrei voluto aggiungere ma le parole della dottoressa mi ritornarono in mente.
Non volevo perdere anche questo figlio, non volevo più soffrire e mai mi sarei perdonata se tutto questo fosse successo nuovamente.

SPAZIO AUTRICE

Ciao a tutt* come va?
Scusate l'inattività ma purtroppo anche per me è iniziata la scuola.
Ma tranquill* mi faró perdonare

Ci vediamo al prossimo capitolo

KISS KISS

HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE ~ Instagram Matteo PessinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora