25 NOVEMBRE 2021
Io e Matteo stavamo andando a Monza per salutare i suoi genitori, ad un certo punto lui staccò la musica.
-amore, stavo pensando e ci riprovassimo- chiese.
-ci stiamo riprovando, se no non sarei con te in questa macchina- risposi.
-ma noo io intendevo di andare a convivere, di ritornare a casa a Bergamo.- continuò.
-finisco di dare gli esami e poi possiamo traslocare, ma a questo punto firmi il contratto di chiusura dell'affitto con la proprietaria.- dissi.
-davvero?- chiese stupito.
-che t'aspettavi? Che ti dicessi di no?- chiesi ridendo.
-si, cioè no, ma nel senso che... lascia stare- disse.
-tu e i tuoi problemi da 104, se vai all'inps te la danno secondo me. Prova a fare domanda- dissi scherzando.
-mamma mia quanto sei divertente...- disse -che simpatica- continuò.Storia di Instagram
@auraspina👀 da 262.836 persone
Quando arrivammo, Matteo parcheggiò macchina, dopo di che ci incamminammo verso la casa dei miei suoceri. Suonammo al campanello e poco dopo ci venne ad aprire Fabio.
-Buongiorno- disse abbracciami calorosamente.
-Buongiorno a te- risposi sorridendo -come va?- chiesi.
-bene voi?-
-benissimo- rispose Matteo per entrambi.
Entrammo in casa.
-Germana- chiesi non vedendola.
-eccomi- disse uscendo dal corridoio che portava alle camere, ci salutammo abbracciandoci. -ci sei mancata Aura- continuò.
-anche voi- risposi.
Ci sedemmo sul divano a chiacchierare.
-che ci raccontate ragazzi?- chiese Fabio.
-bheee...- incominciò Matteo che involontariamente mi circondò la vita posizionando la mano sulla mia pancia.
-non ci posso credere- disse sua mamma mettendo le mani sulla sua bocca.
-no no, non diventeremo genitori, andiamo a convivere- dissi quando capii che aveva frainteso.Dopo pranzo restammo lì per poco, siccome Matteo mi portò via, perchè aveva una 'sorpresa' per me.
Mi bendò e poi partimmo.
-amore ho paura- dissi mentre camminavamo per le strade della sua città Natale.
-tranquilla siamo arrivati- sentii una porta aprirsi e il tintinnio dei campannellini.
-oh ma ciao Matteo, come va?- chiese qualcuno.
-ho portato anche lei- disse il mio ragazzo.
-venite che facciamo subito- disse l'altro.@auraspina e @pessinamatteo
Piace a @mattiacaldara, @flaviatoloi e altrr 829.018 persone
Ed è questo uno dei grandi segni del nostro amore, sporcandoci la pelle, macchiandola con un segno indelibile che ci farà ricordare sempre NOI.
@locamanuel73: ma Matteo con il suo primo tatuaggio?
|@pessinamatteo: il miglior tatuaggio che potessi farmi@she.s.benni: non dirmi che ti sei fatta un solo tatuaggio, che ora se no sono pari
|@auraspina: infatti ne ho fatti due 😌@rafaeltoloi: bellissimi
@atalantabc: Matteo e il suo primo tatuaggio 😃
Visualizza altri commenti...
@auraspina
Piace a @carlotta.pessina, @fedexchiesa e altre 418.573 personePensavate mi fossi fatta solo un tatuaggio 😜
L'utente ha bloccato i commenti sotto questo post
STAI LEGGENDO
HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE ~ Instagram Matteo Pessina
FanfictionE se Aura quel giorno non avesse scelto Matteo ma avesse scelto Christian? Come sarebbero andate le cose? Ecco la storia di HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE, ma da un'altra scelta, diversa dalla prima. Per questa storia si parte dal capitolo 69 dell'alt...