42.

340 14 1
                                    

11 LUGLIO 2022

-infine vorrei dedicare questa Tesi, al mio ragazzo, ma soprattutto al bambino che sto portando in grembo, perchè grazie a loro sono rinvenuta a galla e ho ricominciato a vivere- finii il mio discorso.
Tutti applaudirono, mi alzai, strinsi la mano a tutti i professori e poi andai fuori, dove c'erano gli altri insieme ad Achille, aspettai un'ora prima della proclamazione.
Dopo poù di un'ora arrivó il momento della proclamazione, il professore referente incomincio a chiamarci uno ad uno.
-Aura Sofia Spinazzola- mi alzai e andai davanti alla commissione. -la commissione la dichiara Dottoressa di Economia per l'arte, la comunicazione e la cultura con un voto finale di 110 con aggiunta della lode. Concgratulazioni.-
-grazie mille- dissi.

@auraspina

Piace a @nicolenessi, @fedexchiesa e altre 518

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @nicolenessi, @fedexchiesa e altre 518.629 persone

Dicevano che non ce l'avrei fatta con un bambino e invece...

L'utente ha bloccato i commenti sotto questo post.

L'agitazione era scomparsa, lasciando spazio alla felicità.
Eravamo al ristorante a mangiare quando incominciai a sentire dei dolori al basso ventre, ma non ne feci tanto caso, ma poi mi rilassai visto che stava solo calciando un po' più forte del solito.
-se questo bambino o questa bambina non diventerà una calciatrice me la prendo con te- dissi a Matteo, tutti scoppiarono a ridere.
-scalcia tanto?- chiese Miriam.
-molto di più rispetto agli altri giorni-
-avete già trovato casa?- chiese Carlotta.
-restiamo in affitto a Monza, anche perchè ormai Bergamo è casa nostra- risposi
-e la casa a Bergamo?- chiese Manuel.
-ci andremo nei weekend e durate le vacanze, cosí che possiamo salutare tutti i ragazzi-
Matteo aveva firmato il contratto di prestito con il Monza, era finalmente tornato a casa, ovvio che un giorno sarebbe ritornato all'Atalanta.

HAI FATTO GOAL NEL MIO CUORE ~ Instagram Matteo PessinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora