11 anni dopo
"Mamma, papà! Facciamo tardi!"
Una piccola bambina dai capelli corvini e gli occhi ambra stava urlando ai piedi della scalinata di casa con un bagaglio due volte più grande di lei alla mano.
Monica, che stava spazzolando i suoi lunghi capelli ramati davanti allo specchio, guardò il marito "l'impazienza per la puntualità l'ha ereditata tutta da te"
Severus sorrise soddisfatto "la testardaggine invece, quella l'ha ereditata da te"
Due minuti dopo, entrambi i genitori di Elieen uscirono dalla camera da letto, con calma dato che erano appena le 9:30 del mattino
"Elieen, capisco l'impazienza, capisco la puntualità, ma mancano quasi tre ore alla partenza del treno" dissero ridendo scendendo le scale, vedendo la bambina già con la giacca addosso.
"Ma Teddy mi ha detto che per arrivare al binario ci vogliono tante ore"
Monica rise, allungando una mano verso la figlia "e tu credi a tutto quello che dice Teddy?"
Elieen arrossì leggermente, rendendosi conto da sola che la cosa non aveva senso e seguì la madre in cucina.
"Piccola, ora che saremo tutti ad Hogwarts, ti ricordi che non puoi chiamarci mamma e papà, giusto?" Le chiese Severus portandosela sulle sue gambe
"Sì, credo sia la prima cosa che mi avete detto quando sono nata, voi sarete il professor Snape e la professoressa Black per tutto il periodo scolastico"
"Bravissima piccola mia, ma se ha bisogno di qualcosa puoi sempre bussare alla porta dell'ufficio del papà o della mamma"
"SEVERUS! Elieen, ricorda, solo se necessario."
"Tranquilla mamma, non sarà necessario, saprò cavarmela da sola e non mi farò prendere dal malincuore! Sarete orgogliosi di me"
"Lo siamo già amore mio"Elieen iniziò il suo percorso ad Hogwarts insieme a suo cugino James e sotto la guida di Teddy che aveva quattro anni in più di loro ma che riteneva come fratelli. Mentre il piccolo Black fu smistato in grifondoro, Elieen in serpeverde, ma i due non si lasciarono condizionare dalla differenza delle loro casate e continuarono a spalleggiarsi a vicenda.
Severus e Monica continuarono la loro storia d'amore per sempre, amandosi ogni giorno di più e continuando ad insegnare ad Hogwarts, la loro seconda casa.
Fine
STAI LEGGENDO
Black&Snape
RomanceQuesta è la storia di un nuovo personaggio nel mondo di HP. La storia è totalmente inventata, non si basa sui libri, ma prende in prestito quasi tutti i personaggi. Monica Black è la sorellastra italoinglese di Sirius Black. Una strega incredibilme...