Trigger Warning: verbale e di abuso fisico e domestico. Per chi non riesce a sopportare le persone che si comportano in questo modo nelle relazioni. È tossico e malsano.
__
"Che diavolo era quello?" urlò Draco mentre inciampavamo nel soggiorno.
"Mi dispiace tanto, dovevo solo andarmene da lì!" dissi, stabilizzandomi.
"Esci? Per cosa?" chiese, incrociando le braccia.
"Non mi stavo divertendo e non volevo rimanerci più a lungo" dissi. Ho iniziato a dirigermi verso la mia stanza, troppo stanca per avere una conversazione.
"Mi stai mentendo, vero?"
"Cosa te lo fa pensare?" dissi, svegliandomi su per le scale ed entrando nella mia stanza, Draco mi seguì.
"Ti ho visto" disse, chiudendosi la porta alle spalle.
Il mio cuore si è fermato nel mio petto. Mi ha visto? Voleva dire che mi ha visto con George?
"Mi hai visto fare cosa?" chiesi, cercando di impedire alla mia voce di tremare.
"Stavi ballando con quel cretino di Weasley" disse.
Quindi mi aveva visto con George. Dovevo provare a fingere che non fosse niente, non potevo rischiare che Draco si arrabbiasse.
"Così?"
"Sai quanto lo odio" rispose.
"Non è che stavo ballando con lui" lo schernii.
"Non mi fido di lui. Merlino sa cosa sa
aveva in mente quando stava ballando
con te""Che cosa vuoi dire con questo?" Mi voltai per affrontarlo finalmente. Potevo sentire la rabbia che cominciava a vomitare nelle mie parole.
"Non lo vedi? È solo, non ha nemmeno il suo fratello gemello per compagnia, tutto ciò che vuole è metterti a letto con lui" disse Draco come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
Chiusi le dita a pugno, sperando di essere in grado di controllare la mia rabbia. Come osa dirlo?
"Ti senti, cazzo, Draco? Non hai il diritto di fare accuse!" gridai.
"Sei la mia ragazza, so cosa è giusto per te e cosa non lo è. So che i Weasley, feccia della terra, lo sono tutti. Specialmente quel George.
"Cosa pensi di te stesso? Non tutti su questo pianeta hanno le stesse intenzioni come pensi che facciano Draco-"
"St-"
"No! Fammi finire! Sono l'amica di George Weasley, AMICA. Spero che tu sappia cosa significa anche se non sei molto bravo tu stesso. Non voglio dormire con lui, non ti fidi di me anche un po'? E anche se volesse dormire con me, pensi che mi arrenderei? Non credi che io e lui sappiamo entrambi che ho un ragazzo? Un po' di fiducia sarebbe meraviglioso Draco" sputai , ho dovuto far uscire tutto.
Perché non poteva tornare ad essere com'era a Hogwarts? Era così attento ai miei sentimenti e stranamente gentile. Ecco perché mi ero innamorata di lui in primo luogo.
Il petto di Draco si sollevò su e giù, non l'avevo mai visto così arrabbiato prima.
Nel giro di un secondo, Draco aveva spinto contro il muro, il suo avambraccio che preme contro il mio collo e l'altra mano avvolta strettamente intorno al mio braccio.
"Non osare parlarmi così" disse, abbassando la voce a un sussurro pericoloso.
"M-mi stai facendo male" ho lottato per dire.
Si è subito lasciato andare,
"Scusa" disse, respirando ancora pesantemente.
"Vattene" dissi piano.
STAI LEGGENDO
Dusk || George Weasley (Da Revisionare)
FanfictionProprio quando pensavano di essersi persi, proprio quando pensavano che la vita non potesse peggiorare, si sono ritrovati. L'attrazione funziona in modi misteriosi, ma l'amore? L'amore è il più misterioso di tutti. Arriva quando meno te lo aspetti. ...