Capitolo 27

281 16 0
                                    

A/N: Ho messo una foto sopra di uno dei miei posti preferiti in Inghilterra, sarà l'ambientazione fisica più avanti nel capitolo.

George aprì la porta di casa di Grimmauld e noi quattro lo seguimmo silenziosamente nel soggiorno. I pensieri turbinavano nella mia testa mentre cercavo di capire le informazioni che avevamo acquisito solo mezz'ora fa.

Sirius Black non era mio padre.

E qui avevo passato settimane a provare a convincermi che lo fosse. Che dire del rapporto che avevamo costruito tra il due di noi? Che dire di quando ha detto 'dentro il mio cuore sei già mia figlia'. Tuttiquelle parole non avevano più significato.

"Beh, è ​​un bene che mio zio non sia tuo padre, immagina lo scandalo" disse Draco, le braccia incrociate davanti al petto mentre guardava disgustato ciò che lo circondava.

"Ma non può essere possibile, non può essere. Caroline mi ha mentito per tutti questi anni?" disse il nonno incredulo, sedendosi sulla sua sedia.

"Perdonami quando dico che te lo sei meritato" sputai. Non ero dell'umore giusto per avere una conversazione civile, mio ​​nonno mi aveva mentito per tutta la vita senza nemmeno saperlo a cui è stato mentito anche lui.

"Evelyn, non so quante volte devo dirti quanto mi dispiace" disse.

"Ti sei scusato solo una volta nonno"

Ignorò le mie parole e si rivolse a Sirius.

"Ascoltami Sirius. Conosci qualcun altro che è stato coinvolto con Caroline nel periodo in cui Evelyn è stata concepita?

"No" disse seccamente Sirius, "ero l'unico che usciva con lei nel dicembre 1978. Non posso credere che mi abbia tradito, sapeva anche quanto l'amavo?" sussurrò l'ultima parte.

Mi dispiaceva per Sirius, ne aveva già passate tante e avere questo scaricato anche sulle sue spalle sarebbe stato sufficiente per far scoppiare un uomo normale. Ma Sirius era molto più forte di così.

"Quindi significa che Evelyn è stata concepita con un altro uomo, e non abbiamo idea di chi sia" sospirò il nonno.

Improvvisamente, ho sentito il bisogno di prendere a pugni qualcuno. Sentivo la rabbia ribollire dentro di me. Chiunque fosse quest'uomo, non volevo scoprirlo. Non mi importava. Mio 'padre' potrebbe andare all'inferno.

"Penso che dovremmo chiamare di questa ricerca. Chiunque sia il mio vero padre non ha nemmeno più importanza. Sono passati 20 anni"

George si avvicinò a me, le sopracciglia aggrottate. Con la coda dell'occhio, vedo con freddezza Draco che lancia sguardi freddi a George.

"Ma Eve, non vuoi davvero sapere chi è tuo padre?" mi chiese piano.

"Davvero non lo so" sospirai.

Improvvisamente, mi sono resa conto che mancavano due persone.

"Aspetta un attimo, dove sono Harry e Fred?" Ho chiesto. Gli occhi di George si spalancarono e si voltò prima di andare in tutte le stanze per controllare. Lo abbiamo aiutato, tutti noi tranne Draco.

"Dovresti aiutare?" dissi, quando non c'era nessun altro nella stanza.

"L'uomo che ha rubato la mia ragazza? Assolutamente no" ha deriso.

Alzai gli occhi al cielo e aiutai gli altri a trovare Fred e Harry, ma non si vedevano da nessuna parte. Ho iniziato a diventare ansiosa, Fred e il stare fuori da solo non era una buona cosa.

"Non c'è bisogno di preoccuparsi, Harry è con lui. Ha sconfitto Voldemort, sono sicuro che può prendersi cura di Fred" disse Sirius, cercando di alleggerire l'atmosfera.

Dusk || George Weasley (Da Revisionare)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora