Capitolo 25

353 20 0
                                    

"George?" Ho fatto un cenno con la mano davanti al suo viso e lui è uscito dalla trance.

"Eh? Scusa" mormorò, togliendosi la bacchetta dalla tasca. L'ha puntata verso una scatola ma invece di farla levitare, l'ha lasciata cadere sul pavimento e tutti gli oggetti sono caduti.

Così era stato nelle ultime due settimane, da quando Fred si era ricordato di Alice e del suo bambino. George smise di prestare attenzione a tutto il resto e si preoccupava costantemente per Fred. Di notte, si girava e si girava finché non mi sdraiavo accanto a lui, convincendolo ad addormentarsi.

"Va bene, è così" dissi, prendendo la bacchetta da lui e mettendola in tasca.

"Ascoltami George", gli ho messo entrambe le mani sul viso e l'ho fatto affrontare con me, "so che sei in una situazione difficile in questo momento, ma sei più forte di così. Quindi ti aiuterò ad uscirne"

"Come?"

"Hai bisogno di una distrazione" ho detto.

"A proposito di distrazioni, c'è qualcosa di cui volevo parlarti", ha detto. Ha rimosso le mie mani dalla sua faccia usando le sue e mi ha condotto nel ripostiglio.

Poi si è rivolto a me.

"So che sta succedendo tutta questa faccenda con Fred, ma sarò in grado di gestirla. E tu?"

"Io? Odio che Fred debba affrontare tutto questo e sto cercando di aiutare anche lui-"

"No, non Fred, sto parlando di Sirius"

Rimasi in silenzio, non esattamente sicura di cosa dirgli. Era da molto tempo che cercavo di distrarmi dall'intera situazione di Sirius.

"Evie ascolta, so che hai paura, ma come mi hai detto, sei più forte di così. Puoi affrontare qualsiasi cosa", ha detto. Fu il suo turno di appoggiare il palmo della mia mano sulla mia guancia, carezzandomi dolcemente.

"George, questo è un uomo che è rimasto un mistero per me per tutta la mia vita. E ora viene fuori dal nulla, come dovrei reagire?" Sospirai.

"Con determinazione, di cui hai un sacco. Inoltre, sono qui con te" disse piano.

"Cosa pensi che dovrei fare allora?"

"Oh, me ne sono occupato. Tu, io e Fred andremo a Grimmauld Place Domani. Sarà una grande distrazione per Fred e una chiusura per te. E poi il test di paternità è il giorno dopo"

"Ma George..."

"Shh, niente ma, puoi farlo. So che puoi"

Non meritavo George. Nonostante tutti i problemi che ha avuto nella sua vita, aveva ancora il tempo e l'energia per aiutarmi a risolvere i miei.

"Cosa farei mai senza di te?" mormorai.

Si chinò più vicino, il respiro caldo sul mio collo mentre mi sussurrava all'orecchio,

"Cosa faremmo mai l'uno senza l'altro?"

sorrise e premette un bacio sulla base del suo collo prima di attirarlo in un abbraccio. La mia testa era appoggiata sul suo petto e lui mi accarezzò distrattamente la nuca con la mano.

George era l'uomo che non meritavo, ma sono sempre stata così fortunata e grata di averlo.

E qualcosa dentro di me mi diceva che stavo cominciando ad innamorarmi di lui.

.

Il giorno dopo, ho incontrato George al negozio di scherzi, pronta per andare a casa di Sirius e Harry. Avevo passato tutta la notte a convincermi che sarebbe andato tutto bene. Forse Sirius e io ci scalderemmo e saremmo in grado di costruire una relazione.

Dusk || George Weasley (Da Revisionare)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora