"Nonno?" gridai, irrompendo in casa.
Entrai in soggiorno e lo vidi seduto su una sedia a fumare un sigaro. Sbuffi di fumo emersero dalla sua bocca.
"Ho bisogno di parlarti" dissi, il mio petto che si agitava su e giù.
"Riguarda il tuo ragazzo Draco? Mi ha detto che hai rotto"
"Te l'ha detto- non importa. Non si tratta di Draco"
"Di cosa si tratta allora?" chiese, prendendo un altro soffio.
"Si tratta di Sirius Black" dissi, stringendomi alla parte superiore di una sedia mentre valutavo la sua reazione al suono di me che menzionò il suo nome.
"E lui?" chiese, imperturbabile.
"So che Sirius Black è mio padre" dissi.
Ciò ha attirato la sua attenzione. Spense lentamente il sigaro in un posacenere.
"Dove hai sentito quella spazzatura?" chiese.
"Sirius mi ha detto che era con mamma nove mesi prima che io nascessi, vero? E poi fu mandato ad Azkaban. Voi non gli avete mai parlato di me, e non mi avete parlato nemmeno di lui"
Il nonno fece un respiro profondo,
"Non volevo che lo scoprissi in questo modo" disse.
"Volevi che lo scoprissi?" Ho urlato.
"Certo che l'ho fatto, quando era il momento giusto. Ma hai messo il naso nei miei affari come al solito e ora sei tutta confusa", ha detto.
"Non mi interessa. Ciò che conta è che mi hai mentito per 20 anni nonno. E pensavo fossi il mio migliore amico. Nemmeno Sirius sapeva la verità! Come pensi si sentirà dopo averlo scoperto aveva una figlia che non conosceva? Eh? Mai pensato ai sentimenti di qualcun altro?" dissi, perdendo la pazienza.
Prima che potesse dire qualcosa, mi sono materializzata nella mia camera da letto, le lacrime cominciavano a formarsi nei miei occhi.
Tutto cominciò ad avere un senso, il nonno usava il nome falso Reginald Rope per parlare con Remus Lupin, il migliore amico di Sirius. Perché se l'avesse detto a Remus che era Gerald Hyde, Remus lo avrebbe riconosciuto. Chiedevo a nonno di Sirius il giorno in cui li vidi parlare insieme. E mio nonno voleva tenermi nascosta a Sirius, motivo per cui ha detto che la sua famiglia era morta e che viveva da solo.
C'erano troppe cose nella mia testa e cominciavo a confondermi.
Cosa avrei fatto adesso? Avevo un padre appena trovato che dubitavo volesse avere qualcosa a che fare con me, e se Sirius era mio padre, significava che Harry Potter, in qualche modo strano e contorto, era mio fratello. Anche se non era un parente di sangue di Sirius.
George.
Avevo bisogno di parlare con George.
.
"Evie? Torni così presto?" George si precipitò da me.
"C'è qualcosa che voglio dirti" dissi nervosamente. George si rese conto che qualcosa non andava e mi portò nel magazzino dove non c'era nessun altro. Il magazzino era diventato il nostro posto, dove ci incontravamo tra i turni e le pause e parlavamo delle cose più casuali le cose. Era un luogo in cui sentivo lo spazio, un luogo in cui a parte le scatole piene di prodotti Weasley, c'eravamo solo io e George.
"Che cosa succede?" chiese.
"Sono andato da Sirius..."
"E?"
Forse dovrei semplicemente dirlo.
"Sirius Black è mio padre"
La sua testa scattò in avanti così forte che pensai che stesse per esplodere.
"Che cosa?"
"Sirius Black è mio padre" ripetei.
"Stai scherzando, vero?"
Scossi freneticamente la testa.
"Aspetta, aspetta un minuto, ricomincia dall'inizio", ha detto.
Ci siamo seduti per terra, a gambe incrociate, uno di fronte all'altro e gli ho raccontato la storia fin dall'inizio, lui ha ascoltato attentamente, sembrando ancora più sorpreso di quanto pensassi. Una volta che ho finito, ha impiegato alcuni istanti per registrare tutte le informazioni.
"E come ti senti a riguardo, dev'essere strano trovare tuo padre di punto in bianco" disse, prendendo le mie mani nelle sue e accarezzandomi delicatamente la pelle con il pollice.
"Io-non so che pensare. Sono confusa, arrabbiata, sconvolta" ho elencato.
George tirò le labbra in una linea sottile, tenendomi più forte le mani e strofinando il pollice sul mio nel tentativo di calmarmi. Queste erano troppe informazioni da affrontare anche per entrambi.
Ho preso un respiro profondo, "Grazie per la comprensione"
"Non ringraziarmi, sono qui per te per aiutarti con qualsiasi cosa. E so che deve essere dura per te, ma hai sempre me su cui ripiegare", ha detto.
Sorrisi e gli posai le mani sul viso, attirandolo per un bacio. La sensazione delle sue labbra sulle mie ha scacciato tutte le mie preoccupazioni. Mi sentivo come se mi stessi sciogliendo in un mondo destinato solo a noi, un mondo in cui nulla poteva andare storto. Mi mise le mani sulla schiena e mi tirò più vicino prima di stenderci entrambi a terra, lui in bilico su di me.
Mi baciò la punta del naso, l'angolo della bocca, la fronte e le guance.
Mi posò dolcemente il palmo sul viso e mosse il pollice in piccoli cerchi,
"Eri qui per me quando mi sentivo solo, ora sono qui per te e non lascerò il tuo fianco" i suoi occhi penetrarono nei miei, assorbendomi nelle loro profondità.
"Cosa farei mai senza di te?" Ho sussurrato.
"Cosa faremmo mai l'uno senza l'altro?" sussurrò in risposta prima di premere di nuovo le sue labbra sulle mie.
--------
Vorrei veramente scusarmi per essere scomparsa in questi giorni,ero occupata con la scuola (gita) e non ho potuto aggiornare per il fatto che non c'era internet veramente scusatemi. Dopo aggiornerò altri 1/2 capitoli.
STAI LEGGENDO
Dusk || George Weasley (Da Revisionare)
FanficProprio quando pensavano di essersi persi, proprio quando pensavano che la vita non potesse peggiorare, si sono ritrovati. L'attrazione funziona in modi misteriosi, ma l'amore? L'amore è il più misterioso di tutti. Arriva quando meno te lo aspetti. ...