Capitolo 29

275 14 0
                                    

Quando mi sono svegliata, ho visto George che mi guardava con gli occhi socchiusi, un minuscolo sbadiglio che gli sfuggiva dalla bocca. Mi rannicchiai più vicino a lui, non volendo lasciare la sua presa.

"Buongiorno" disse, con quella sua voce profonda e roca.

"Mm non ancora" mormorai.

"Sono le 8 del mattino" ridacchiò.

"E?"

"Beh, per quanto io non voglia alzarmi, abbiamo il negozio da aprire l'amore" disse, spingendo indietro ciocche di capelli dietro la mia spalla nuda. Mi arrampicai su di lui, l'unica cosa tra noi era il lenzuolo bianco e sottile.

"Ora non puoi andare da nessuna parte" dissi, affondando la testa nell'incavo del suo collo e respirando profondamente.

Rise sotto di me, posando le mani sulla mia parte bassa della schiena.

"Posso semplicemente farlo", ha detto, rotolando in modo da essere capovolti. Ora, era sopra di me,con un sorriso stampato in faccia. Ho messo entrambe le mani sulle sue guance, sentendo le rughe di risata, la barba invisibile, ogni piega del suo viso sotto il mio palmo.

"Sei fortunato che ti amo" scherzai.

"Sì? Beh, sei fortunata che ho un negozio da aprire" disse, abbassandosi per mordicchiarmi il lobo, "Altrimenti non ci alzeremmo presto dal letto" mi sussurrò all'orecchio prima di alzarsi da me.

Improvvisamente, uno strano pensiero mi attraversò la mente. Non ero sicura che fosse il momento giusto per chiedere a George, ma l'ho fatto comunque.

"George?"

"Hm?" mormorò, tirando fuori dei vestiti in modo da potersi fare una doccia.

"E Jenna? Non eravate usciti insieme o qualcosa del genere?" chiesi a bassa voce.

"Sì, lo siamo ancora. È fantastica" disse con nonchalance. Ho sentito il respiro che mi si strozzava in gola. Che cosa?

"Che cosa?"

"Sì, è piuttosto carina, ma personalmente penso che tu stia meglio a letto", ha detto.

Mi sono seduta, assicurandomi che il lenzuolo mi coprisse interamente.

"Stai ancora uscendo con lei?" Ho chiesto.

Mi guardò per qualche secondo prima di scoppiare in una risata.

"L'espressione sulla tua faccia!" rise, piegandosi in due.

Mi sono seduta lì, confuso.

"Oh Eve, stavo scherzando amore" disse quando vide l'espressione seria sul mio viso. Si avvicinò a me,

"Jenna e io non ci siamo mai frequentati. L'ho odiata a dire il vero. E aveva solo bisogno del mio aiuto per stare con Cormac McLaggen", ha detto.

"Beh, la tua battuta non era divertente" dissi, cercando di non sorridere. In effetti, l'avevo trovato piuttosto divertente.

"Mhm, sì giusto" sorrise, premendo un bacio veloce all'angolo della mia bocca prima di scomparire in bagno.

.

Fred è diventato ancora una volta chiuso. Non ha lasciato la sua stanza se non per andare in bagno un paio di volte. George e io, a turno, rimanevamo nell'appartamento per assicurarci che non stesse combinando niente di stupido. Ci siamo anche resi conto che avremmo dovuto assumere qualcun altro per lavorare nel negozio perché noi due che lavoravamo da soli stavamo avendo un po' di difficoltà.

La mia mente continuava a tornare a quando abbiamo incontrato Bella, la sorella di Alice. Sembrava così stanca e arrabbiata con tutti, persino con Draco.

Dusk || George Weasley (Da Revisionare)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora