Capitolo 28

324 14 0
                                    

Quando tornammo a casa quella sera, Fred sembrava un po' più rilassato. Non ci ha mai detto nulla, ma ho potuto dire che aveva appena iniziato a fare i conti con ciò che ricordava. Ma aveva bisogno di tempo. Tornò su nella sua camera da letto e io e George siamo rimasti al piano di sotto.

Si è avvicinato a me dopo aver sistemato un paio di cose dietro il bancone. Infilandomi alcune ciocche di capelli dietro le orecchie con entrambe le mani, mi guardò con gli occhi pieni di preoccupazione.

"Come stai? Non abbiamo nemmeno avuto la possibilità di parlare dopo il test di paternità", ha chiesto.

Stranamente, mi sentivo bene. Forse stavo meglio senza sapere chi fosse mio padre, mi sentivo più leggera e più libera in quel modo.

"Sai una cosa? Penso di aver bisogno di un drink" dissi.

"Che cosa?" disse, confuso.

"Mi sento bene George, davvero. Ma voglio solo stare con te ora. Non mi interessa chi è mio padre, ho vissuto vent'anni senza di lui e mi sono trovata bene" sospirai.

"Sei sicura?"

"Assolutamente"

Estrasse la bacchetta per estrarre due bicchieri e una bottiglia di whisky incendiato da sotto il bancone.

"whiskey incendiato sotto il bancone del tuo negozio di scherzi? Non molto professionale" ho urlato.

"Quando mai siamo stati professionisti?" disse George, porgendomi un bicchiere e versandoci dentro del whisky. L'ho portato alle labbra e l'ho sorseggiato, lasciando che il liquido mi bruciasse la gola. George mi seguì.

Ci siamo seduti con le spalle al bancone, sorseggiando dai nostri bicchieri e lasciando che gli eventi della giornata si registrassero nella nostra mente.

"Quel posto dove ci hai portato, cos'era?" chiese George, versandosi già un altro bicchiere.

"Saxon Mill, a Warwick. La mamma ci portava lì d'estate, io e James" dissi, ripensando ai ricordi.

George ha fatto scivolare la sua mano nella mia e mi sono goduta il calore. Il drink mi era andato dritto alla testa e mi sentivo accaldata. Ho provato ad alzarmi distrattamente, sono inciampata in piedi e ho aperto la cerniera della felpa con cappuccio che indossavo. L'ho lanciato il più lontano possibile da me e lui mi ha guardato dal suo posto sul pavimento.

"La luna splende su di te" mormorò, i suoi occhi vagavano per il mio corpo. Mi sono sentita rabbrividire leggermente, il che era strano considerando che faceva abbastanza caldo. Come sempre, ci eravamo dimenticati di installare le candele nel negozio, quindi era anche piuttosto buio. George si portò il bicchiere alle labbra e trangugiò l'intero drink.

Rimasi immobile, a guardarlo. La pelle liscia e lentigginosa sulla gola mentre spingeva la testa all'indietro per bere dal bicchiere. Il movimento scoordinato delle sue agili dita mentre cercava di appoggiare il bicchiere al suo fianco. I suoi occhi si muovono pigramente su e giù per il mio corpo.

Ho cominciato a sentirmi scaldare ancora di più e ho tirato l'orlo della mia maglietta, sfilandola. George mi fissò più intensamente,

"Sei così bella Eve" sussurrò, osservando le mie azioni.

Non mi sentivo esposta quando mi trovavo di fronte a lui in questo modo. In effetti, mi sentivo più sicura di quanto non fossi mai stata.

"Stavo per dirti la stessa cosa, George" sussurrai di rimando. Il whisky aveva iniziato a spazzare via tutte le mie inibizioni mentre continuavo il mio spogliarello, sbottonandomi lentamente i pantaloni. Li ho lasciati cadere e ne sono uscita,lontani da me.

Dusk || George Weasley (Da Revisionare)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora