Capitolo 26

287 17 1
                                    

Quando mi sono svegliata la mattina, il braccio di George era avvolto strettamente intorno alla mia vita e dormiva profondamente. In qualche modo, siamo riusciti ad arrivare in camera da letto prima dell'alba in modo da non essere scoperti in soggiorno, sarebbe stato molto imbarazzante.

Adoravo guardare George dormire, per quanto inquietante potesse suonare. Sembrava sereno, bellissimo. Sembrava calmo. Ho giocato con i capelli della sua testa, notando come il suo petto si muoveva su e giù ogni volta che respirava. La sua bocca era leggermente aperta e se sforzavo le orecchie, potevo sentirlo russare piano.

La luce del sole che cadeva su di lui dalla finestra lo faceva sembrare angelico, e non potevo credere di essere sdraiata accanto a un uomo come lui.

I suoi occhi si spalancarono, la luce del sole scioglieva le sue iridi marroni in pozze di miele. Mi guardò,

"Buongiorno" disse, la sua voce profonda e roca dal sonno. I suoi capelli si sono attaccati in direzioni diverse e ho cercato di lisciarli usando le dita.

"Buongiorno George" sorrisi.

Sono state mattine come queste che ho assaporato, quelle in cui mi sentivo come se non me ne curassi nel mondo. Quelle in cui giacevo accanto a George. Quelli in cui mi sentivo come se fossi finalmente uscita dalla guerra. Naturalmente, questo era lontano dalla realtà. George potrebbe non essere mai in grado di andare avanti perché Fred ne sarebbe rimasto un costante promemoria, e questo significava che nemmeno io sarei andata avanti. Perché mi sono ripromessa che avrei fatto tutto il necessario per aiutare George e Fred.

Improvvisamente, ho sentito una strana sensazione in gola e ho voltato la testa dall'altra parte per far uscire un piccolo starnuto. Ciò fece scoppiare in una risata George.

"Che cosa?" Ho detto.

Cercò di mettere a tacere la sua risata e mi sorrise amorevolmente. Mi fischiò il naso con il dito,

"Sei così carina"

Alzai gli occhi giocosamente verso di lui,

"Non è quello che hai detto ieri sera"

"Sì, c'è una differenza tra carino e incantevolmente sexy" ridacchiò.

Mi sentii rabbrividire leggermente alle sue parole, baciandogli la sommità della testa prima di allentare la sua presa intorno a me e riprendermi ad alzarmi dal letto.

"Abbiamo una lunga giornata davanti a noi" sospirai. Oggi è stato il giorno del test di paternità. Non vedevo davvero lo scopo di farne uno, ma aiuterebbe solo a sigillare l'affare correttamente.

Sono andata in bagno e George mi ha seguito,

"Sì, ma finirà prima che tu te ne accorga", ha assicurato.

.

Quando siamo arrivati ​​al piano di sotto, Sirius, Harry e Fred ci stavano già aspettando.

"Buongiorno Evelyn, George!" chiamò Sirius, alzandosi dal suo posto al tavolo da pranzo.

Mentre tutti salutavano tutti il ​​buongiorno, Sirius mi tirò da parte.

"Ascolta Evelyn, spero tu sappia che tutto questo è solo una formalità. Nella mia testa, sei mia figlia e nulla può cambiarlo", ha detto.

Gli sorrisi, incerta su cosa dire. Questa era una situazione molto strana, non pensavo di trovarmi in una situazione del genere, ma eccomi qua.

Abbiamo trascorso i minuti successivi aspettando l'arrivo del nonno. Quando finalmente lo fece, non sembrò divertito. Ovviamente non si aspettava che scoprissi tutto questo così presto.

"George, Fred, Harry, penso che dovreste restare qui" disse il nonno.

"Assolutamente no, vengo con tutti voi" disse George, in piedi accanto a me e afferrandomi la mano.

Il nonno brontolò ma cedette comunque.

Abbastanza presto, Sirius, George, io e
il nonno ci materializzammo al San Mungo. Noi quattro siamo andati dall'addetto alla reception. 2

"Test di paternità per la signora Evelyn Hyde e il signor Sirius Black" disse il nonno.

"Quinto piano, terza porta a destra. La guaritrice Daisy Lewis farà il tuo test", disse pigramente.

In silenzio, ci siamo diretti verso la sala prove. Non ci siamo detti una parola. George mi lanciò uno sguardo rassicurante quando si accorse di quanto fossi nervosa. Quando finalmente raggiungemmo la sala prove, la Guaritrice ci accolse con un sorriso.

"Allora, chi di voi quattro viene sottoposto al test?"lei chiese Sirius ed io ci siamo fatti avanti.

"Va bene, dovrò chiedere a voi altri di lasciare la stanza per favore"

Guardai di nuovo George nervosamente, ma lui mi lanciò un altro di quegli sguardi rassicuranti prima di lasciare la stanza con mio nonno. Quando hanno chiuso la porta, il Guaritore si è messo al lavoro.

"Okay, è abbastanza semplice, per favore sedetevi" Ci siamo seduti uno accanto all'altro su due sedie di metallo.

"Ora, prendete questa pozione. Vorrei che ognuno di voi ne prendesse un sorso, lo roteasse in bocca per dieci secondi e poi lo sputasse in un piatto ciascuno"

Ci ha consegnato a ciascuno una fiala con dentro una pozione verde. Sirius ed io ci guardammo prima di prendere l'intero contenuto della pozione nella nostra bocca. Fortunatamente era insapore. L'ho fatto girare in bocca mentre contavo fino a dieci. Poi l'ho sputato in un piattino di metallo e l'ho lasciato sul tavolo. Sirius finì qualche secondo dopo di me.

"Perfetto, ora aspetta fuori qualche minuto e ti darò i risultati"

"Così presto?" Ho chiesto.

"Oh sì, non ci vuole molto tempo" disse, facendoci segno di andarcene.

Ci siamo alzati dalle nostre sedie e abbiamo lasciato la stanza. Quando ho aperto la porta, la prima persona che ho visto è stata Draco. Dietro di lui c'erano George (che ha lanciato sguardi sporchi a Draco) e mio nonno.

"D-Draco, cosa ci fai qui?"

"Non importa, quando mi avresti detto che mio zio è tuo padre?" chiese, le braccia incrociate e gli occhi socchiusi.

"Mi-scusa, stavo per farlo ma c'erano molte cose da fare"

"Sciocchezze, sei solo una grande bugiarda"

"Chiudi il becco Draco" disse George, stringendo i pugni lungo i fianchi.

"Cosa ci fai qui?" domandò Sirius.

"Penso di avere anche il diritto di sapere tutto questo. Dopotutto, sono uscito con tua figlia per tre anni"

Draco sembrava molto molto arrabbiato ma prima che uno di noi due avesse la possibilità di dire qualcosa altrimenti, la Guaritrice ha aperto la porta.

"Va bene, i tuoi risultati sono arrivati, vorresti che lo dicessi a tutti voi?" lei chiese.

"Certo" dissi, che importanza avevano i risultati? Sirius Black era decisamente mio padre.

"I risultati sono negativi, perché, signor Black, lei non è il padre della signora Evelyn Hyde" disse la Guaritrice.

Silenzio.

"C-cosa?" disse Sirius.

"Non può essere giusto,ne è sicura?" Ho chiesto.

"Assolutamente, ho controllato tre volte per essere sicura", ha detto.

"No, non può essere possibile. Sicuramente la pozione ha commesso un errore, signora Lewis?" disse il nonno.

"No Mr. Hyde, la pozione non mente mai. Ho ottenuto lo stesso risultato ogni volta che ci ho provato. Mr. Black non è il padre della signora Hyde" disse, "Puoi effettuare il pagamento alla reception, riceverai l'ufficialità dei documenti anche lì, grazie per essere venuti" con ciò, la Guaritrice chiuse la porta alle sue spalle.

Noi cinque siamo rimasti in completo silenzio, come potrebbe essere? Se Sirius non era mio padre, allora chi lo era?

Dusk || George Weasley (Da Revisionare)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora