Quando siamo arrivati all'ingresso di Grimmauld place, la porta era spalancata per farci entrare. Siamo entrati e siamo stati immediatamente accolti da Harry.
"È così bello avervi tutti qui, Hermione, Ron e Ginny sono già dentro" disse Harry.
"Ehi Harry, ci siamo incontrati al matrimonio di Seamus. Sono Evelyn" mi strinse la mano e sorrise,
"Spero che rimarrai con noi, più siamo meglio è" sorrise.
Ho notato che ora era molto diverso di quanto non fosse a scuola. Era molto più serio a Hogwarts.
"Grazie per avermi permesso di partecipare"
"Sciocchezze, infatti, hai già incontrato Sirius?" chiese.
"Sirius Black?" Ho chiesto.
"Sì, è il mio padrino"
Sirius Black l'assassino di massa era il padrino di Harry? Ricordavo vagamente un articolo della Gazzetta del Profeta in cui si affermava che Sirius non era affatto un assassino, era stato falsamente accusato.
"No, non l'ho incontrato" dissi.
Harry mi condusse nel soggiorno dove tutti parlavano e ridevano allegramente, tutti tranne Fred che era ancora una volta in piedi in un angolo. Notai che George continuava a guardarlo mentre parlava con Ginny.
"Harry?"
"Sì?"
"Hai incontrato Fred?" Ho chiesto.
"No, non ancora, come sta?"
"Non ne sono molto sicura, ma sii gentile con lui" dissi.
"Vado subito a incontrarlo" disse Harry, scomparendo dal mio fianco e avvicinandosi a Fred. Lisciai le pieghe della camicetta e mi diressi verso l'uomo dai lunghi capelli neri e ricci, in piedi in cucina insieme alla signora Weasley.
"Molly, sei assolutamente sicura che sia cotta?" guardò con disgusto la pentola che bolliva sul fornello.
"Sì, so cosa sto facendo Sirius" disse, infastidita.
"Lasciami aiutare-"
"No, ce l'ha faccio da sola, perché non vai da Arthur"
"Spingimi fuori dalla mia cucina" borbottò Sirius sottovoce.
Si è girato e mi ha visto immediatamente, con gli occhi spalancati proprio come quando mi ha visto al matrimonio.
"Ciao, sono Evelyn, un'amica di Fred e George" sorrisi, allungando la mano.
"Sirius Black, piacere" sorrise tremando, "mi ricordi molto qualcuno", ha detto.
Ecco perché continuava a guardarmi in quel modo.
"Posso chiedere a chi?"
"Caroline Hyde, era questa ragazza nel mio anno", ha detto.
"Era mia madre! Caroline Hyde era mia madre, la conoscevi?" dissi eccitato.
Gli occhi di Sirius si spalancarono ancora una volta, era abbastanza comico.
"Assolutamente no! Era tua madre? Non avrei mai pensato che sarebbe arrivato il giorno in cui avrei incontrato la figlia di Caroline"
Non sapevo cosa volesse dire con questo.
"Sì, eccomi qui" dissi.
"Mi dispiace per la tua perdita" disse dopo pochi istanti.
"Va tutto bene, mi manca, ma ora è in un posto migliore" dissi.
Sentivo un piccolo legame con Sirius perché conosceva mia madre, cos'altro poteva dirmi di lei? C'erano così tante cose che volevo sapere, così tante domande che volevo fargli. Com'era a scuola? Cosa le piaceva fare da piccola?
STAI LEGGENDO
Dusk || George Weasley (Da Revisionare)
FanfictionProprio quando pensavano di essersi persi, proprio quando pensavano che la vita non potesse peggiorare, si sono ritrovati. L'attrazione funziona in modi misteriosi, ma l'amore? L'amore è il più misterioso di tutti. Arriva quando meno te lo aspetti. ...