Variazione sul tema

851 23 1
                                    

Questa oneshot riguarda un' altra storia che ho scritto,  un dottore particolare in cui CC è un vampiro ed Alice un' inconsapevole strega. Nell'ultimo capitolo hanno scoperto di aspettare un bambino, qui scrivo una variazione. Il punto di vista è solo quello di Claudio, ma si sente anche quello di Alice, capirete leggendo.

Claudio

Il rapporto con Alice va bene... solo che in questi giorni mi è parsa abbastanza strana... ed ancora più strano è il fatto che non riesco a sentirla, cioè a leggerle nella mente, cosa che mi riusciva abbastanza bene, come con tutti. Non credo che non pensi a niente... lei pensa sempre a mille cose... anche mentre sta scrivendo qualcosa. Mi sta venendo un dubbio... mentre la spio in istituto... mai capitato, io le ho dato sempre fiducia... anche perché ho capito subito che lei si era innamorata di me... diciamo che modestamente è facile innamorarsi di me, il difficile poi è sopportarmi, io non ho un carattere tanto semplice... io raramente mi sono innamorato, per non dire mai, ma da quando conosco lei non capisco più niente, lei mi ha stravolto la vita, letteralmente... ed anch'io l' ho stravolta a lei... non è per niente facile per lei sapere che sta con un vampiro... non vi immaginate il vampiro che vola di notte trasformandosi in un pipistrello per succhiare il sangue... sono solo fantasie su di noi... io non volo, mi muovo velocemente e non succhio il sangue, ho metodi alternativi ottenuti dalla scienza in questi anni... ed il sole non mi brucia... e non dormo in una bara, ma in un comodo letto... con lei... quasi tutte le notti... no... non vive con me... almeno non ancora... un passo alla volta... ma le ho dato le chiavi di casa mia... ed ogni tanto vado da lei, quando la sua coinquilina non c' è. Comunque stavo ragionando tra me e me... mentre lei avverte la mia presenza che.... forse forse ha bloccato la lettura della sua mente da parte mia.? Lei ha saputo da poco di essere una strega, ma non vuole usare i suoi poteri... è spaventata.. però riesce subito a fare quello che vuole... è potente... perciò secondo me è riuscita anche in questo... ma perché? Cosa mi nasconde? Cosa non mi vuole far sapere? In istituto non posso indagare più di tanto, dobbiamo lavorare... e poi con tutte queste persone... e quelle vicino a lei sono le più pettegole... già la nostra storia, anche se non abbiamo messo i manifesti è all'ordine del giorno... menomale che lei è in brava in quello che fa per cui non dovrebbero criticarla sullo stare con me, il suo professore... ma stasera faremo i conti... scoprirò quello che mi nasconde.
Per prima cosa quando arrivo a casa preparo una bella cenetta, ma più per lei che è una buona forchetta che per me, mangio pochissimo, si può dire che assaggio soltanto, altrimenti mi sento male... e per quando ho finito... lei arriva, sento la porta aprirsi... bellissima... anche se sento un' aria strana... è tesa... ha dei pensieri in testa che non mi vuol far sapere... questo è certo ormai... mentre posa la borsa mi avvicino in un soffio a lei e la accarezzo, lei si spaventa, come non è mai successo, allora io l'abbraccio.

Qualcosa non va?

No... che dici?

Mi risponde lei troppo velocemente.

Sarà...

La bacio teneramente poi la lascio sedersi... cosi mangiamo... lei all'inizio spilucca, poi visto quant' è buono finisce tutto... menomale... ma scambiamo poche parole ed io non riesco ad entrare nella sua mente... ha creato un muro... adesso sono sicuro...
Mentre io sistemo tutto nella lavastoviglie lei si alza per andarsi a sedere sul divano, ma io la prendo alla sprovvista e la fermo bloccandola alla parete... devo sbloccarla... le prendo il viso tra le mani e la bacio... prima teneramente poi con sempre più passione... stringendomi a lei... sento la tensione in lei sciogliersi, il sangue fluire sempre più velocemente... il respiro affannato tra un bacio e l'altro... le sue mani che iniziano a muoversi su di me... devo sfruttare questi momenti... non potevo aspettare di finire a letto, lei sarebbe stata preparata... ora no... è concentrata sulle nostre sensazioni, la mente sta cedendo... la accarezzo... sempre più... inchiodandola al muro mentre le nostre bocche voraci si cercano... sento le crepe nel muro e poi i suoi pensieri che si rincorrono... io sono più forte.. la sua mente vacilla... il cuore che batte sempre più forte... tumultuoso....

Oneshot allievaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora