Questa storia è relativa al primo periodo di frequentazione di Claudio ed Alice. Io immagino che nei primi tempi Claudio vada la sera da Alice (che vive da sola) in modo da andarsene quando vuole e non restare tutta la notte. Il punto di vista stavolta sarà solo di Claudio.
Claudio
Come al solito neanche finiamo di mangiare che finiamo a letto... Alice mi piace da impazzire e siccome oggi non avevo la lezione con gli allievi... ho lavorato ad un progetto... per cui non l' ho vista proprio. La sua cena poi non era granchè... lei non è molto brava a cucinare... io ci riesco meglio, anche se non cucino molto... faccio il minimo indispensabile, se venisse lei da me preparerei una cenetta da leccarsi i baffi... ma per ora preferisco venire qui ed andarmene quando voglio, prima che lei si addormenti. Ho notato che lei ci è rimasta male, ma io non ci posso fare niente, voglio dormire da solo... essere libero, anche la mattina voglio alzarmi da solo, senza qualcuno a cui pensare... ed evitare eventuali assurde paranoie da parte sua... le donne per quanto le avvisi prima iniziano a pretendere sempre di più.
La accarezzo il braccio mentre lei mi guarda senza parlare... uno davanti all' altro, messi di lato... poi lei mi sposta i capelli dalla fronte... penso che tolga la mano dai capelli invece continua ad infilarci le dita dentro... come a giocarci...
Ehi...
Adoro i tuoi capelli... ora posso toccarli.
E toccarmi.
Sussurro con un sorriso birichino... già l' abbiamo fatto una volta, ma c' è sempre una seconda e ogni tanto una terza.
Infatti...
Le sue dita lasciano i miei capelli e restano sul mio viso, sfiorandomi la barba e poi le labbra... il suo sguardo dice tutto... e non riesce a lasciare i miei occhi, come io non riesco a distogliere lo sguardo... lei mi prende tantissimo ed ormai sono consapevole che non è soltanto questione di sesso, com' è stato finora... con le altre donne...
Le sue mani vanno lungo il mio braccio... fino al mio petto, poi ritornano al mio viso... è così tenera.. e sensuale allo stesso tempo... generalmente parliamo anche di lavoro, parliamo molto... lei è molto curiosa e mi chiede di tutto... invece adesso mi guarda senza parlare, anzi mi contempla...
ma lo sai che se mi guardi troppo rischi di diventare cieca?
Lei scoppia a ridere .. poi mi abbraccia stringendosi a me... e ripresa la voce mi sussurra all' orecchio come se fosse un segreto...
sei così bello...
ehhh ...non è un segreto... mi sa che lo so.
Il suo visto resta accanto al mio e si strofina alla mia guancia...
Non ti pizzica la barba? Diventerai rossa.
Non m' interessa, mi piace da impazzire...
si gira un attimo per guardarmi mentre parla e le nostre labbra si sfiorano, lei vorrebbe mettere la testa sulla mia spalla... ma io le metto la mano dietro la testa e la fermo... ho voglia di sentire le sue labbra sulle mie, di assaporarla ancora... e ancora... lei mi lascia fare, anzi si stringe ancora di più... cingendomi la vita con le mani ed accarezzandomi la schiena... io la giro sistemandomela su di me e lei intreccia le sue gambe tra le mie... dopo una serie infinita di baci e carezze, le nostre effusioni diventano sempre più decise e .. passionali... perciò sistemo il mio fedele amico e diamo di nuovo inizio alle danze...
Anche dopo questa volta Alice si accoccola a me con la testa sul mio collo... ed io stranamente la lascio fare, fino ad adesso non sono mai stato troppo tenero o dolce, ma con lei mi viene naturale e non mi dà per niente fastidio... le sposto i capelli dietro l' orecchio e la bacio piano sulla guancia e sulla fronte mentre lei sorride sommessamente... si vede che è felice .. la sua mano mi accarezza il fianco... poi pian piano sento il suo respiro cambiare ritmo e la sua mano fermarsi restando adagiata sulla mia gamba... Vuoi vedere che si è addormentata? Volto lentamente la testa per guardarla meglio ed effettivamente dorme. Sarà stanca per addormentarsi così presto e profondamente... ascolto il suo respiro mentre rifletto che è ora di andare via... altrimenti mi addormenterò anch' io... le accarezzo il profilo con un dito e lei trema... sospirando... mi stacco maggiormente da lei lentamente per non farla svegliare... e le sistemo le lenzuola alle spalle... ma lei muove le braccia facendo scivolare le lenzuola... muove la mano ma trova il vuoto e mormora qualcosa d' incomprensibile... guardo i vestiti sulla sedia... dovrei alzarmi da questo letto, come le altre volte, ma mi rendo conto che non ne ho alcuna voglia... anche se resteremmo solo abbracciati senza avere altri rapporti... m' infilo di nuovo sotto le lenzuola... il tempo che la sento nettamente bisbigliare il mio nome mentre dorme... Claudio...
Sono qui...
rispondo io come se lei mi sentisse... e sembra davvero che mi abbia sentito, nel suo dormiveglia stringendosi a me... io la stringo accarezzandole la schiena e lei fa le fusa come un gatto... voglio restare qui, voglio passare la notte e dormire con lei... averla tra le mie braccia... e domani si vedrà.
La mattina come sempre mi sveglio prima di lei... che è voltata verso di me e ha il suo braccio e la mano sul mio petto... è così vicina che sento il suo respiro caldo... le accarezzo la testa e le sposto qualche ciocca dal viso... che le accarezzo piano... poi scendo giù lungo il collo... la spalla.. il braccio... arrivando sotto il lenzuolo... mi stringo di più a lei e le accarezzo la vita e le gambe... la sento sussultare... poi la testa si avvicina alla mia e la sento brontolare...
sacrofano svegliati...
le sussurro strofinandomi a lei... mi dovrei alzare e correre a casa per correre al parco, ma non ne ho nessuna voglia... ho voglia di stare con calma accanto a lei e vederla aprire gli occhi... comprendo dal suo respiro e da come si muove piano che si è svegliata ma ancora non apre gli occhi... pian piano infila la sua testa nel mio collo e si raggomitola a me... sistemando le sue manine dietro la mia schiena... le sento sfiorarmela appena... e lei mugola...
Mmmm...
non è un sogno... apri gli occhi...
mmm... che ore sono?
E' presto... non devi alzarti.
Le rispondo volgendole la testa verso la mia... lei apre gli occhi quasi con fatica e... con fastidio ammicca... verso la finestra...
c' è il sole...
ebbene si... anche oggi!
Non sei andato via...
Perspicace sacrofano...
lei mi guarda senza rispondere assimilando la notizia... poi si stringe a me e stavolta sento chiare le sue mani accarezzarmi la schiena spostandosi su e giu... e mi fa un certo effetto... e mi sa che lo sente pure lei che infila le gambe tra le mie... anche le mie mani vanno alla sua schiena... poi alla sua nuca... per portare il suo viso e la sua bocca alla mia...
lei mugola qualcosa sull' orario ed io rispondo che abbiamo tutto il tempo... già ho adocchiato la sveglia... abbiamo anche il tempo di fare una doccia... insieme... è sempre più bello svegliarmi insieme a lei e non solo per il sesso... voglio vedere i suoi occhi accendersi e sentire i suoi capelli tra le dita... non so spiegarlo a parole... è qualcosa che nasce dallo stomaco o mi sa dal cuore... quell' organo che credevo utile solo per la vita e figuriamoci se credevo nell' amore... ma sacrofano mi ha fatto cambiare idea... anzi ha risvegliato in me dei sentimenti che non sapevo di avere... tanto da credermi anaffettivo... invece per lei ho molto ma molto affetto... tanto da essere protettivo nei suoi confronti... e voglio passare sempre più tempo con lei... meravigliandomi di me stesso... perciò credo che questa notte sarà... la prima di tante...
STAI LEGGENDO
Oneshot allieva
Fanficoneshot su Alice e Claudio a se stanti non seguendo un ordine temporale, così come mi vengono.