Ormai regnava la pace sul campo mezzosangue e stava per iniziare un'altra fantastica estate piena di nuove avventure e divertimento. Era circa la seconda settimana di giugno e molti ragazzi, che avevano deciso di partire e ritornare dalle loro famiglie per l'anno scolastico, si stavano risistemando nelle loro capanne pronti a una nuova magnifica estate. Percy, Annabeth, Jason, Piper, Hazel, Frank, Nico, Will e Leo erano arrivati al campo la settimana prima, non riuscivano proprio a rimanere lontani da quel posto. Dopo la battaglia contro Gea la loro vita era diventata una normale vita da adolescenti che si alternava fra la scuola, gli amici, l'amore è le varie passioni. Percy durante l'anno era stato a New York con la madre Sally e il patrigno Paul, aveva continuato la scuola, anche se con molta fatica, ma era riuscito a non farsi espellere. Durante l'anno aspettava solo che arrivasse l'estate per ritornare al campo. Era rimasto in contatto con i suoi amici, alcuni avevano passato l'inverno ai campi altri erano tornati dalla famiglia. Qualche volta si erano incontrati, nelle vacanze natalizie e in quelle di Pasqua, e inoltre aveva anche passato qualche weekend con Annabeth, non potevano rimanere separati per troppo tempo quei due.
Ma finalmente era arrivata: L'estate. Tre mesi da passare in compagni degli amici migliori di sempre nel posto migliore di sempre, la loro seconda casa.
A-ehi-
Percy era steso sul letto e guardava il soffitto.
-tutto ok? - appoggiata allo stipite della porta della capanna tre c'era Annabeth, i suoi riccioli biondi raccolti in una coda bassa indossava un pantaloncino jeans delle scarpe da ginnastica e la tipica maglietta arancione del campo. I suoi occhi grigi risplendevano colpiti dai raggi del sole e trasmettevano tranquillità e fiducia. Entrò nella capanna e si sdraiò vicino al ragazzo poggiando la testa sul suo petto lui fece un sospiro profondo e inizio ad accarezzarle i capelli.
P-stavo solo pensando-
A-non sapevo che ne fossi capace- disse lei ridendo lui la guardò male ma poi le diede un delicato bacio sulle labbra
A- a cosa pensavi-
P- alla mia prima volta al campo, a come ho capito in poco tempo che questo posto sarebbe stato una casa e che tutti qui sarebbero diventati la mia famiglia-
Guardó Annabeth per qualche secondo poi le continuo ad accarezzare i capelli dicendo.
P- qui mi sento sempre al sicuro però ho la sensazione che qualcosa sta per accadere e non riesco a capire se sia qualcosa di positivo o no-
I due rimasero in silenzio per qualche minuto, nella stanza echeggiavano solo i loro respiri poi Annabeth si mise a cavalcioni sopra Percy, lui la guardò e fece un espressione come per dire "cosa stai facendo " lei lo guardò dritto negli suoi bellissimi occhi verde mare, gli sposto i capelli corvini che aveva in fronte e disse decisa:
A- senti testa d'alghe ne abbiamo passate così tante e finalmente siamo felici devi iniziare a comprendere che non ci sono più pericoli e che non ci accadrà nulla di brutto. So che la positività non è il tuo forte- gli tiró un pugnetto amichevole sul petto- ma devi stare tranquillo ormai è tutto passato-.
Si fissato negli occhi, lei ancora sopra di lui che passava delicatamente la mano nei suoi capelli spettinati, e poi lui si avvicinò a lei e inizio a baciarla il bacio divenne sempre più appassionato fino a che la conchiglia della cena non suono e i due si diressero, un po' a malincuore, verso il padiglione dove li aspettavano tutti gli altri.Angolo autrice
Questo è il primo capitolo spero che vi piaccia 🥰 so che forse è un po' corto ma cercherò man mano di scrivere sempre più dettagli.
CHE NE DITE DEL MOMENTO PERCABETH😏
STAI LEGGENDO
Penny: la sorella perduta - fan fiction su Percy Jackson
ФанфикOrmai regnava la pace sul campo Mezzosangue e stava per iniziare una nuova fantastica estate. Percy e i suoi amici si erano appena ritrovati dopo un lungo anno e non vedevano l'ora di raccontarsi ciò che era successo durante quel periodo. Improvvisa...