Angolo Autrice
RAGAZZI! ieri sera mi è venuta un botto di ispirazione perciò ECCO IL NUOVO CAPITOLO!!!
non vi trattengo buona lettura xoxo
-Oggi siamo qui riuniti tutti insieme per celebrare la prematura morte di questa fantastica ragazza che ha avuto poco tempo per godersi la vita che meritava di avere. La imminente scomparsa di Penelope Jackson addolora tutti quanti e crea nei nostri cuori un vuoto che sarà difficile colmare, ma solo il tempo ci potrà aiutare ad andare avanti e a superare il lutto. Riposa in pace Penny l'Esilio ti aspetta. –
Penny POV
La mia vita è stata molto breve, non la vita felice di ogni ragazza, ma l'ultimo periodo ha fatto si che diventasse migliore di come era prima. Ho avuto degli amici, ho conosciuto mio fratello, ho rivisto mia madre. Sono stata felice, se solo per poche settimane ma sono stata felice. Perciò adesso che sono morta spero che il destino che mi aspetta sia migliore di quello che ho subito nella mia vita terrena. E guardandomi intorno non sembra così. Ma che razza di posto è l'Esilio, perché è tutto... BLU? O NO, SONO FINITA NEL PARADISO DI PERCY! Beh, avrebbe senso, sono morta insieme a lui, forse Ade aveva un sovraffollamento di persone e si è confuso, ha mandato lui nel mio posto felice e io sono in un mondo totalmente blu. Non può essere!
P0er quanto ami il blu, non riuscirei a sopportarlo per il resto della mia vita. Mi inizio disperatamente a guardare intono, cercando di mettere a fuoco ciò che mi circonda e a un certo punto un qualcosa di tondo e giallo mi compare davanti agli occhi, a pochi centimetri dal mio viso.
Pe- AHHHHHHH-
X- AHHHHHHHH-
Pe- e tu chi sei, la guida su come passare il tempo nell'Esilio? -
X- E-Esilio? Principessa si sente bene, so che ha perso coscienza... forse è meglio...-
Pe- aspetta frena un attimo...-
S- Skipper, sono Skipper mia signora, eravamo molto preoccupati era da più di dodici ore che non si svegliava-
Pe- aspetta, non sono morta? -
S- no principessa, si trova al palazzo di Poseidone, vostro padre ha salvato lei e suo fratello prima che finiste mangiati dal mostro...-
Pe- PERCY! Sta bene? Dov'è ora? -
S- se vuole glielo faccio chiamare, ma ora si riposi, non si è ancora ripresa an pieno dallo scontro- annuisco mentre il pesce palla nuota verso la porta in ceca di Percy.
Non sono morta. Questa verità inizia a piombarmi addosso. Devo continuare la missione, devo salvare Logan, ma non sono morta, respiro, potrò rivedere mio fratello, potrò rivedere mia madre. Non ti accorgi di voler qualcosa, finché quella cosa non ce l'hai più, ed adesso che mi è stata ridata farò di tutto per non perderla di nuovo.
La stanza in cui mi trovavo era ampia. Al centro c'era un grande letto a baldacchino sui toni del blu, come tutto quello che mi circondava oltretutto, sul quale fino a poco fa ero distesa. Al lato sinistro del letto si trovava una parete con tre finestre che davano su dei giardini di coralli colorati. A destra invece c'erano vari armadi e degli specchi. Mi avvicinai ad uno di essi, avevo un taglio sulla fronte e sul labro, un occhio nero, probabilmente il mostro mi aveva colpita con un tentacolo durante la caduta. Oltra al dolore alle costole, per la stretta del tentacolo, e la caviglia fasciata stavo bene. Non mi soffermai molto sul mio aspetto, se qualcuno si fosse stato dedicato a curarmi le ferite, nessuno avrebbe pensato di sistemarmi i capelli, sembravano un nido di corvi.
STAI LEGGENDO
Penny: la sorella perduta - fan fiction su Percy Jackson
FanfictionOrmai regnava la pace sul campo Mezzosangue e stava per iniziare una nuova fantastica estate. Percy e i suoi amici si erano appena ritrovati dopo un lungo anno e non vedevano l'ora di raccontarsi ciò che era successo durante quel periodo. Improvvisa...