Quando arrivammo c'era la famiglia al completo i nonni,gli zii e i cugini. Da lì io e mia sorella ci separammo ed io mi guardai inorno per vedere se c'erano i miei cari amici ed a un certo punto una voce mi sconcentro "Cami! Come stai? Io sono emozionatissimo per il mio primo pokèmon." Mi girai e risposi felice "Benissimo! ciao Pietro, ciao Albi." Io gli chiesi "Voi avete già degli obbiettivi?" Pietro mi rispose "Io si, voglio avere tanti pokèmon di tipo erba per sapere tutto sulle piante." Alberto invece mi rispose " Io voglio avere avere tutti i pokèmon del pokèdex." Poi una persona un po' meno piacevole ci interruppe "Tu non puoi diventare più forte di me." Io risposi con tono abbastanza arrabiato "Dovrai ricrederti quando diventerò campionessa." Poi un'altra voce conosciuta ci interruppe "hei, Cami finalmente ti ho trovato." Mi girai e vidi Anita finalmente avevo trovato qualcuno dei miei compagni mi sentii subito più tranquilla. La presentaì ai miei cugini "Lei è una mia amica si chima Anita." poi indicai un ragazzino più basso, di due anni più piccolo di me, con i cpelli castano chiaro e gli occhi di un verde così scuro che sembra marrone. Vestito con una maglietta azzurra con dei fulmini che spuntano qua e là e dei jens, Dissi "Lui è Alberto mio cugino."
Poi indicai un ragazzo poco più alto e un anno più grande di me, con i capelli castano chiaro e gli occhi di un verde così scuro che sembrano marroni. Vestito con una mglietta bianca con il disegnio di una foglia in mezzo e i pantaloncini corti giallo chiarissimo con le tasche e affermai "Lui è Pietro il fratello di Alberto." Per ultimo indicai un ragazzo della mia stessa età con i capelli castani e gli occhi di un verde abbastanza scuro. Era vestito con una maglietta marrone scuro e i pantaloni a tre quarti neri con tasche e dissi "Lui è Leone mio cugino." Poi ripensando ai vestiti notai che Anita ed io eravamo vestite diversamente da come eravamo prima di essere catapultati in questo mondo. Anita indossava una maglietta bianca con la scritta "cach" in viola e aveva una gonnellina viola portava anche una borsa a tracolla rosa. Io invece indossavo una maglia con disegniate le faccie di molti pokèmon, dei pantaloncini azzurri e una borsetta a tracolla marrone chiaro...
STAI LEGGENDO
STRISCIAe l'avventura nel mondo dei pokèmon
Fantasy(Leggere prima Striscia e il ritorno del Mega Elemento) Il Fulmine Blu è riunito per parlare dei magici poteri di un braccialetto ma improvvisamente diventa tutto nero è una voce inizia a parlare.