LA GARA PIÙ SEMPLICE

3 1 0
                                    

Arrivammo appena in tempo, Matilde si iscrisse al concorso e noi andammo nella sala spettatori. I partecipanti erano quattro iniziarono gli spettacoli, la prima era Matilde che fece un' esibizione bellissima, mise in campo Gleceon e Brionne, Matilde disse "Glaceon usa geloscheggia, tu Brionne ricopri le scaglie con le bolle." i due pokèmon lo fecero, il ghiaccio diventò arcobaleno era bellissimo. Gli altri spettacoli non erano belli come quello fatto da Matilde, quando tutti ebbero finito il giudice annunciò "Tutti i partecipanti dovranno partecipare al secondo round." Fece una pausa e poi continuò "i partecipanti del primo round della semifinale saranno Matilde e Mia." Loro due salirono sul palco pronte a combattere, Mia affermò "Avrò la mia rivincita." Matilde prese la sua pokèball e rispose "Lo vedremo, vai Glaceon." Mia mandò in campo Combee, Matilde ordinò "Glaceon usa geloraggio." Glaceon lo fece e congelò Combee Mia disse "Combee cerca di liberarti." Combee ci provò ma non successe nulla, allora Matilde ordinò "Glaceon attacco rapido!" Glaceon lo fece e mise K.O. L'avversario. Il giudice annunciò "La vincitrice del primo round della semifinale è Matilde." Fece una pausa mentre Matilde e Mia tornarono dietro le quinte poi continuò "Il secondo round è tra Meg e Lola." Meg utilizzò un Cherubi mentre Lola utilizzò un Magikurp. Meg con la mossa azione mise subito .K.O. Magikurp, Il giudice annunciò "Prepariamoci per la finale tra Meg e Matilde." Meg scelse di nuovo Cherubi mentre Matilde scelse Glaceon, Meg disse "Cherubi usa azione!" Matilde decise "Glaceon usa ventogelato e sconfiggilo." Glaceon lo fece e con quel colpo mise K.O. il pokèmon avversario. Il giudice si alzò e dichiarò "Wow, la vincitrice è Matilde che nella prossima gara pokèmon dovrà sfidare la campionessa." Il giudice consegnò a Matilde un fiocco viola con delle sfumature rosa. Uscimmo dalla struttura andammo verso il centro pokèmon mentre facevamo i comlimenti a Matilde.


STRISCIAe l'avventura nel mondo dei pokèmonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora