Nel frattempo, ero ancora indecisa su cosa fare ma quando ad un certo punto spuntò Acciaio la beccai che stava per attaccare Pietro. Io parai il suo attacco, poi dissi "Eevee, Tuonshock." Eevee si avvicinò e usò il suo attacco. Adesso oltre ai robottoni c'era Acciaio. Dovevo fare qualcosa, allora presi la mia spada e la lanciai contro uno dei robottoni mi teletrasportai lì, la ripresi e gli spaccai un piede. Poi toccò all'altro ma Acciaio mi si buttò addosso con tutto l'acciaio che poteva e mi scaraventò vicino ai miei cugini. Pietro esclamò "Non posso restare a guardare senza fare niente. Vai Ivisaur." fece uscire il suo pokèmon. Io commentai "Wow il tuo bulabsaur si è evoluto." Pietro disse "Si. Ivisaur usa foglie lama." Alberto disse "Neanche io posso starmene con le mani in mano. Wartortle!" Io commentai di nuovo "Wow anche squirtole si è evoluto." Alberto ordinò "Bollaraggio."
Leone disse "Lo faccio per me, Vai Sperow usa ventagliente." dopo un po' che combattevamo ero stanchissima e i pokèmon erano tutti esausti. Acciaio disse "Striscia sei scarsa, cerchi di proteggere i tuoi cugini, ma io non mi tratterrò, ti ucciderò adesso e poi mi porterò via Eevee, Ha,ha,ha." Stava per uccidermi ma ad un certo punto un mucchio di rocce dietro di me si frantumò ed Acciaio abbassò la guardia. Io mi rialzai e le feci prendere una bella botta in testa. Da dietro la grotta comparvero i miei compagni che tutti assieme attaccarono i robottoni e Acciaio. Gli ero davvero grata mi avevano salvato la vita, se non fosse stato per loro sarei morta. Acciaio fece un fischio e chiamò dei piccoli robottini e gli altri del Fulmine Rosso. Erano proprio tutti, allora attaccammo.
STAI LEGGENDO
STRISCIAe l'avventura nel mondo dei pokèmon
Fantasy(Leggere prima Striscia e il ritorno del Mega Elemento) Il Fulmine Blu è riunito per parlare dei magici poteri di un braccialetto ma improvvisamente diventa tutto nero è una voce inizia a parlare.