Il giorno dopo ci eravamo fermati per fare colazione nel centro pokèmon ma ad un certo punto Pietro disse "Questo centro pokèmon non c'è nella mappa, sarà nuovo." Eevee commentò assonnato "E-evee penso di seevee." Eevee mi si accolò addosso, la signora che dovrebbe essere l'infermiera si avvicinò e disse "Pietro hai scoperto che questo posto è nuovo, complimenti! Ma ti sbagli! Oltre ad essere nuovo non è un centro pokèmon." La signora fece un respiro e riprese "io sono la capo palestra dei tipi buio, mi viene molto facile mascherarmi da qualcun altro, andò in una stanza e tornò vestita diversamente si vedeva che non era un'infermiera, aveva i capelli neri, gli occhi neri i suoi vestiti erano neri con qualche striscia verde. Lei si presentò "Io sono Pepita, oltre ad essere la capo palestra di tipo buio sarò la giudice della gara pokèmon che si svolgerà domani in città." Alberto commentò "In città?" Pepita rispose "Si, per chi non lo sa è difficile ma qui c'è un passaggio segreto che fa passare da questo centro pokèmon alla città." Pepita si avvicinò ad una porta, prese le chiavi le infilò nella serratura la porta si aprì c'era la città, io rimasi a bocca aperta, probabilmente come i miei compagni e i mei cugini, Pepita disse "Andiamo alla palestra." La seguimmo arrivai in una palestra buia, Pepita spiegò "Nella mia palestra non c'è un arbitro, è ancora nuova, quindi lo farò io." Io commentai "Va bene." Continuò "Sarà una lotta sei contro sei." Io la interruppi "Io non ho sei pokèmon." Lei mi guardò e disse "Allora vai a catturarli." Io dissi "Va bene."
Dopo tutta quella strada ci fanno andare a catturare altri pokèmon, mannaggia a loro!😂😂😂
STAI LEGGENDO
STRISCIAe l'avventura nel mondo dei pokèmon
Fantasía(Leggere prima Striscia e il ritorno del Mega Elemento) Il Fulmine Blu è riunito per parlare dei magici poteri di un braccialetto ma improvvisamente diventa tutto nero è una voce inizia a parlare.