LA LOTTA CONTRO EEVEEFONIA

5 3 0
                                    

Allora iniziammo la lotta nel campo pokèmon. Eeveefonia dettò le regole "Useremo 3 pokèmon ciascuna, chi eliminerà tutti i pokèmon dell'avversario vincerà." Detto questo Eeveefonia prese una pokèball e uscì una Lifeon. 

  Io misi in campo il mio Eevee che fece "EEVEE

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io misi in campo il mio Eevee che fece "EEVEE." La mia avversaia commentò felice "Che carino il tuo Eevee ti vuole tanto bene." Poi disse "Lifeon attacco rapido!" Lifeon si avventò velocemente contro Eevee ma io dissi "Eevee difenditi con tuonoshock!" Il pokèmon obbedì e Lifeon venne presa in pieno ed urlò "LIIIIFIONNN." Cadde a terra ma poi si rialzò. Eeveefonia Ordinò "Assorbimento." Lifeon lo fece e lanciò dell'edera sul mio Eevee che la schivò. Allora dissi "Eevee attacco rapido." Lui eseguì e la colpì in pieno. Poi continuai "Adesso Eevee schiena, coda e tuonshock." Eevee saltò sulla schiena di Lifeon, afferrò la coda della sua evoluzione con un morso e poi usò tuonshock. Lifeon cadde a terra esausta. La sua allenatrice la ripose nella pokèball e disse "Vai Glacion." Anche io cambiai pokèmon vedendo che Eevee era stanco e dissi "Eevee torna qui." Eevee tornò a sedersi vicino a me. Io allora presi la pokèball di Snivy e la misi in campo. Lei fece "VYYY" Io le dissi "Snivy stessa tattica di Parsian." Snivy mentre glaicion si stava avvicinando a grande velocità allungò e attorcigliò le sue liane alle zampe di Glacion Ma la sua allenatrice ordinò "Fermalo con geloscheggia." Il pokèmon lo fece e il mio attacco si fermò là. Allora mi venne un'idea "Snivy usa testata, poi con le liane sali sulla sua testa e usa una raffica di fendifoglia." Snivy lo fece e quando ad un certo punto Glacion cadde, perse. Eeveefonia fece tornare il pokèmon esausto nella pokèball.


STRISCIAe l'avventura nel mondo dei pokèmonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora