UN CHARMANDER PER ALEX

3 2 0
                                    

La mattina dopo ci accorgemmo che intorno a noi si era tutto incendiato, io presi il mio Vaporeon che usando le mosse di tipo acqua spense l'incendio. Alex chiese "Vedo una sagoma, Sofia guarderesti che cosa è?" Sofia rispose "Credo sia Charmander." Alex disse "Evviva allora vado a catturar..." Non finì la frase che quel Charmander lo attaccò usando bracere, Alex prese la pokèbal di Lavitar e ordinò "Lavitar usa Dragopulsar." Lavitar lo fece e mise K.O. quel Charmander, udimmo una voce "Ancora che perdi Charmander?" Era mio cugino Leone, Alex gli rispose "É naturale perdere qualche volta non si può sempre vincere." Leone continuò "Comunque lo abbandono ho trovato un Infermape più forte di lui." Leone si gira e scappa via, io rossa per la rabbia affermai "Quando lo ribecco a quello lì gli do una bella lezione." Alex prese il pokèmon e disse "Almeno adesso lo posso catturare." Poi accorgendosi che non ce ne aveva chiese "Qualcuno di voi mi può prestare una pokèball?" Alberto che era sempre pieno di pokèball gli diede cinque pokèball dicendo "Non ti dimenticare mai di comprarne." Così Alex catturò Charmander.

Tornammo nella città dove mi aspettava la nuova sfida.


STRISCIAe l'avventura nel mondo dei pokèmonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora