UNA RAGAZZA CHE VIENE DAL NOSTRO MONDO?

8 3 2
                                    

Il giorno dopo eravamo sotto attacco dal Fulmine Rosso. Stavamo scappando, ad un certo punto ci fermammo ed eravamo riusciti a scappare dal Fulmine Rosso, ad un certo punto una ragazza di altezza media, magra con i capelli neri legati ad una lunghissima treccia, e con dagli lineamenti del viso egiziani, ci chiese "Ma che state facendo così di corsa?" Io pensai "Non possiamo dirle del fulmine rosso, mi dovrò inventare una scusa a meno che qualcun' altro dei miei compagni non ne dica una assurda." Alberto rispose "Stiamo scappando da un paio di Beedreel arrabbiatissimi." La ragazza affermò convinta "A sì? Non è che state scappando dal Fulmine Rosso?" Io pensai "Come fa a saperlo?" La ragazza mi rispose "Il mio potere è quello di leggere quello che pensano gli altri." Vide la mia faccia poco convinta e continuò "Faccio, anzi, facevo parte del Fulmine Viola finché un giorno il Fulmine Rosso ci attaccò, morirono tutti a parte me, con un portale che mi ha portato in questo mondo." Anita commentò "Che storia triste." Carolina chiese "Come ti chiami?" La ragazza rispose "Mi chiamo Hana, Voi?" Ci presentammo e Mariafrancesca propose "Ti va se vieni con noi, Così ti aiutiamo a tornare nel nostro mondo?" Hana commentò"Davvero che bello!" Subito dopo una voce inquietante ci disse "MORITE!" Era Acciaio ma Hana prese una sua pokèball e disse "Vai Raboot!" Il pokèmon scese in campo e lanciò una palla di fuoco addosso ad Acciaio sfortunatamente, quella non era la vera acciaio ma solo un robot creato da lei.


STRISCIAe l'avventura nel mondo dei pokèmonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora