UN SECONDO OMICIDIO

1 1 0
                                    

Dopo aver spiegato tutto, gli scienziati ci avvertirono "Tommaso è arrivato qualche ora prima di voi ma non ci ha voluto dire niente, si è chiuso in camera." Io e i miei compagni ci guardammo, Adriano esclamò "Ma come?? da quando Tommaso è tornato in questo mondo sono passati un sacco di giorni." Gli scienziati provarono a spiegare "Forse il tempo scorre diversamente in quel mondo." Ci fu silenzio poi gli scienziati chiesero un'altra cosa "Nicolò, potresti chiamare Tommaso visto che la sua stanza è accanto alla tua?" Nicolò rispose "Va bene." Nicolò andò davanti alla stanza di Tommaso che era all'ultimo piano menomale che c'era l'ascensore bussò "Tommaso, siamo tornati, vieni giù." Non rispose nessuno, Nicolò riprovò "Dai Tommaso non fare lo spiritoso rispondi." Ancora nessuna risposta, Nicolò provò ad aprire la porta ma era chiusa a chiave. Nicolò tornò al piano terra dove ci aveva lasciati, ci disse "Ho provato a chiamare Tommaso ma non risponde, ho anche provato ad aprire la porta ma è chiusa a chiave." Gli scienziati salirono assieme a noi, avevano una copia della chiave, aprirono la porta e trovammo Tommaso immobile, non respirava più era morto e sulla scrivania della sua stanza c'era un biglietto, lo presi e credo che la mia faccia dicesse tutto. Sofia lo lesse tutto al posto mio. "Fulmine Blu, uno dei vostri membri è rimasto a corto di aria, per colpa di Striscia adesso ci è quasi impossibile uccidere qualcun altro, penso che sappiate già chi è l proprietario del messaggio." Eduardo esclamò "Quei maledetti lo hanno fatto di nuovo!" Gli scienziati spiegarono tristi "Sono morti già due di voi, quindi abbiamo deciso di mettere un po' di telecamere. Adesso portiamo via questo cadavere da qui." Gli scienziati portarono via il cadavere, noi altri restammo fermi quasi paralizzati, facemmo tutti silenzio per qualche minuto Eevee interrompè il silenzio "Ragazzi il pokèmon di Tommaso, Makuhita è chiuso nella sua pokèball-eevee" Saltò sul comodino del nostro compagno ormai defunto e aprì un cassetto dov'era una pokèball. Eduardo esclamò "Posso prenderlo io?" Noi annuimmo e Edu prese la pokèball, dopo Eevee aprì un altro cassetto c'era un' altra pokèball Eevee la aprì, usci un Axew era stupito quanto noi probabilmente era un cuccioletto, Adri esclamò "Posso prenderlo io? Mi piacerebbe tanto avere un Axew." Noi di nuovo annuimmo tutti e Adri prese il suo nuovo pokèmon.


STRISCIAe l'avventura nel mondo dei pokèmonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora