I SOGNI DEI MIEI COMPAGNI

5 3 0
                                    

Arrivati al centro pokèmon ci sedemmo tutti in uno dei banchi del ristorante di quel centro pokèmon. Io iniziai a chiedere "I vostri obbiettivi quali sono?" Adriano prese la parola per primo come se non aspettasse altro che quella domanda "Io prenderò tutti i pokèmon antichi e li farò evolvere." Poi aggiunse con tono triste "Sfortunatamene non ne ho catturato nemmeno uno, per il momento. Ovviamente a parte Kabuto." Poi parlò Eduardo "Io voglio catturare tutti i pokèmon che somigliano a Gufi! Anche se per adesso ho solo Hoothoo." Disse alla fine con un tono più triste. Alex disse "Io voglio diventare l'allenatore più forte di pokèmon di tipo drago. Ma neanche io ho fatto tanti progressi." Carolina disse anche lei "Io voglio catturare i pokèmon carini." Matilde disse "Io voglio partecipare alle gare pokèmon e vincere i fiocchi necessari per affrontare il torneo finale. Ho già provato a iscrivermi con il mio Popplio ma servono almeno due pokèmon per prtecipare." In sguito parlò anche Anita "Io voglio prender i pokèmon di tipo psico e diventare la più forte con questi pokèmon. Io al contario degli altri ho catturato un altro Ralts." Benny disse "Io voglio soltanto i pokèmon intelligenti." Lorenzo si aggiunse "Io voglio catturare tutti i pokèmon che posso, così Ditto riesce meglio a trasformarsi in loro. Sono sulla buona strada ho già catturato un Caterpie shiny." Albi commentò "Che fortuna." Giulia disse "Io voglio tutti i pokèmon gatti." gli altri dissero tutti che non ne avevano ancora trovato uno. L'infermiera Joy ci interruppe "I vostri pokèmon sono tornati in forma e poi il locale sta per chiudere, se volete parlare ancora un po' potete andare ai tavoli laggiù." Tutti noi annuimmo e la ringraziammo. Quando ci alzammo, Pietro ci disse "Noi siamo stanchi andiamo a dormire. A domani." I miei cugini se ne andarono.


STRISCIAe l'avventura nel mondo dei pokèmonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora