Eravamo tutti rimasti lì a parlare con Matilde di come ci era sembrato il suo trucco. Ad un certo punto si avvicinò Cannella aveva un sorriso maligno e disse "Quanto siete stupidi." Matilde le rispose sorpresa "Non è vero." Cannella si avvicinò e toccò la sedia dove era seduta Matilde con molta violenza e disse "Io non sono Cannella, sono la Cancellacose. E indovinate un po' faccio parte del fulmine rosso." Nicolò esclamò "Ma allora, Anita è sta con uno del fulmine rosso!" Giulia commentò "Non voglio neanche pensare a cosa le sta facendo quel tipo."
Nel frattempo Anita stava seguendo il tipo fino a che ad un certo punto lesse un messaggio da Matilde che diceva "Anita scappa! quel tipo fa parte del fulmine rosso." Anita si girò e diventò invisibile e scappò dove lui non poteva trovarla, ma il tipo disse "Guarda che ti vedo pure da invisibile." Dalla sua faccia si stacco la parte sinistra era un'insieme di fili e acciaio colorato, Anita era spaventata non sapeva cosa fare, allora decise di scappare al posto in cui stava il resto della classe. Lei si guardo intorno e decise di incamminarsi da invisibile mentre correva sbatté contro una ragazza con i capelli ricci e sull'arancione chiaro indossava una maglia bianca a maniche rosse e dei jeans strappati di quelli che vanno di moda adesso, non so perché Anita tornò visibile non davanti a lei le andò in contro e le chiese "Scusa." La ragazza le rispose "No niente, perché stai scappando?" Anita rispose imbarazzata "Non sto scappando." La ragazza le rispose "Mi stai mentendo, perché tremi e ti stai guardando continuamente intorno, come se qualcuno ti stesse seguendo, capito! Ti sta seguendo un criminale che ti vuole fregare i pokèmon, non ho ragione?" Anita rimase stupita perché aveva ragione a quel punto disse "Si hai ragione." La ragazza si presentò "Ah, non ti ho ancora detto chi sono. Io sono Sofia e mia cugina è la campionessa di pokèmon." Anita pensò mentre si presentava "Questo significa che Cami è sua cugina, ma meglio se non le dico che sono sua amica." disse invece dopo essersi presentata "Mi potresti dire dove si trova il luogo in cui oggi hanno fatto una gara pokèmon? Ci sono i miei amici.!" Sofia le rispose "Certo, seguimi." la accompagnò e quando arrivò ci trovò tutti fuori a preoccupati per lei fino a che mia cugina Sofia esclamò "Cami ho trovato una tua amica, da quanto tempo." Io mi girai e salutai sia mia cugina che Anita "Ciao ragazze." Matilde chiese preoccupata "Anita stai bene?" Anita rispose "Si, grazie alla cugina di Cami." Allora ringraziai mia cugina "Grazie Sofi." Sofia della mia classe disse "Che centro io?" Io spiegai "Anche mia cugina si chiama Sofia." Giulia chiese "Come facciamo a distinguere con chi stiamo parlando?" Io risposi "Faccimo così, mia cugina la chiamiao cugina Sofi." Cugina Sofi annui e disse "A me va bene." Poi chiese "Quel' Eevee che ti è vicino è il tuo primo pokèmon?" Eevee annui mia cugina Sofi Prese una pokèball e disse "Invece il mio primo pokèmon è Mareep." Poi disse "me ne devo andare a fare una sfida alla palestra ciao" La salutai "Ciao." Anita la ringraziò ancora una volta "Grazie e buona fortuna!"
Quando mia cugina se ne fu andata Anita ci raccontò tutto.
STAI LEGGENDO
STRISCIAe l'avventura nel mondo dei pokèmon
Fantasy(Leggere prima Striscia e il ritorno del Mega Elemento) Il Fulmine Blu è riunito per parlare dei magici poteri di un braccialetto ma improvvisamente diventa tutto nero è una voce inizia a parlare.