Mentre io lottavo contro mia sorella, Matilde stava affrontando una lotta avvincente, anche lei sembrava felice di affrontare la campionessa delle gare pokèmon finalmente anche lei stava per compiere il proprio obbiettivo. La campionessa delle gare pokèmon spiegò "Questa sarà una lotta tre contro tre la prima che mette KO tutti i pokèmon dell'avversaria vince." La campionessa mise in campo Phanpy, era davvero carino come pokèmon era un piccolo elefantino azzurro. Matilde mise in campo Goldeen. La campionessa iniziò la lotta ordinò "Phanpy usa rotolamento." Il pokèmon lo fece ma la mossa non ebbe molto effetto su Goldeen, Matilde ordinò "Goldeen usa acquagetto." Goldeen lo fece e la mossa che era super efficace contro il nemico causo molti danni. La campionessa disse "Phanpy usa di nuovo rotolamento." Il pokèmon lo fece ma la mossa non ebbe di nuovo molto effetto. Matilde esclamò "Goldeen usa incornata." Essendo una delle mosse più forti di Goldeen mise in KO l'avversario. La campionessa delle gare pokèmon cambiò pokèmon e mise Bellossom che usando verdebufera mise KO Goldeen. Matilde mise in campo Glaceon e ordinò "Glaceon usa Geloraggio." Bellossom, non essendo molto veloce, non riusci a schivare l'attacco e venne congelato. Matilde disse "Glaceon usa geloscheggia e colpiscilo dove non è ancora congelato." La mossa andò a segno e mise KO Bellossom. La campionessa ritirò il pokèmon e al suo posto mise Dragonair, La campionessa ordinò "Dragonair usa dragospiro." La mossa andò a segnio ma non mise KO Glaceon, Matilde disse "Glaceon usa geloscheggia." Dragonair usò contrattacco e la mossa tornò indietro mettendo KO Glaceon. Matilde mise in campo Brionne che usò bollaraggio la mossa andò a segno ma al posto di fare danni all'avversario lo rafforzò, La campionessa ordinò "Dragonair usa Dragopulsor." anche non essendo molto efficace causò molti danni a Brionne, che faceva fatica rialzarsi. Ad un certo punto, Brionne si alzò di colpo e una luce blu l'avvolse si stava evolvendo, quando la luce blu scomparve Matilde prese il pokèdex che spiegò "Primarina, pokèmon Solista, per Primarina la lotta è uno show. Dà il colpo di grazia alla sua preda cantando e piroettando con eleganza."
Primarina usò la sua nuova mossa Canto effimero, questa mossa era così potente che mise subito KO Dragonair. Matilde come me conquistò la vittoria adesso potevamo tornare nel nostro mondo.
STAI LEGGENDO
STRISCIAe l'avventura nel mondo dei pokèmon
Fantasy(Leggere prima Striscia e il ritorno del Mega Elemento) Il Fulmine Blu è riunito per parlare dei magici poteri di un braccialetto ma improvvisamente diventa tutto nero è una voce inizia a parlare.