Mentre camminavamo il Kabuto di Adriano si mise a scavare nella sabbia, Eevee chiese a Kabuto "Eevee-ee?" Kabuto rispose "Kabutoo-utoo?" Adri andò da lui e gli chiese "Ma che succede?" Ad un certo punto il terreno si ruppe e uscì un pokèmon strano, Adri prese il pokèdex che disse "Aereodactyl, pokèmon Fossile, È un feroce Pokémon dell'antichità. Pare che con la tecnologia odierna non sia possibile rigenerarlo perfettamente, le sue zanne simili a lame sono in grado di fare a brandelli persino la pelle dei Pokémon di tipo Acciaio." Adriano commentò "Utile." Prese la pokèball e glie la tirò ma il feroce pokèmon la distrusse con un morso, Adriano tremò per la paura, Enrico gli disse "Ma sei stupido? É ovvio che se quel coso riesce ad uccidere i pokèmon di tipo acciaio con un morso, se gli lanci la pokèball lui te la riduce a brandelli." Eduardo suggerì all'amico "Enrico non sei incoraggiante, Adri prova a lottarci." Adri fu d'accordo e mise in campo il suo pokèmon dicendo "Kabuto usa sassata." Il pokèmon lo fece era super efficace e gli fece molti danni. Adri ordinò nuovamente "Kabuto usa sassata" lo fece e gli fece di nuovo un bel po' di danni. Io commentai "Perchè aereodactyl se ne sta fermo?" Giulia mi rispose "Sarà perché sta per usare pazienza." Eevee urlò "Eevee!" avvertì Kabuto, Kabuto ebbe un'idea prese una pokèball la unì hai sassi e usò Sassata così facendo Adri ebbe ufficialmente un nuovo pokèmon. Edu gli fece i complimenti "Bravo." Andammo in un centro pokèmon che stava in mezzo al percorso e andammo a dormire.
STAI LEGGENDO
STRISCIAe l'avventura nel mondo dei pokèmon
Fantasy(Leggere prima Striscia e il ritorno del Mega Elemento) Il Fulmine Blu è riunito per parlare dei magici poteri di un braccialetto ma improvvisamente diventa tutto nero è una voce inizia a parlare.