Arrivammo in una città, era molto caldo, Anita disse "Fermiamoci un attimo al centro pokèmon così ci rilassiamo un po'." Io dissi "Si, essendo una tigre bianca soffro il caldo." Alessio commentò indicando un campo da calcio "No, io vorrei fare una partita a calcio, a chi va?" Nicolò, Enrico e Lorenzo accettarono e andarono. Noi altri andammo al centro pokèmon. Carolina si lamentò "Che ci siamo venuti a fare in una città così calda?" Io risposi "Ovvio, per realizzare i nostri obbiettivi." Una ragazza mi si avvicinò, aveva la pelle abronzata, gli occhi marroni e i capelli raccolti in una coda di colore nero con qualche estention rossa. Indossava una maglietta corta rossa con disegniata una fiamma gialla al centro e dei jens neri che le arrivavano alle ginocchia. Mi disse "Ciao, ho sentito che vuoi affrontare la capopalestra di tipo fuoco, pare che io la conosca bene se vuoi ti conduco da lei." Io volevo dire di no, non era il caso di fidarsi di una sconosciuta, ma Eevee rispose al posto mio "Eeveecordo." Allora la seguimmo e ci condusse a una porta rossa, ci fece entrare e poi disse "Vado a chiamare il capopalestra voi entrate." ci demmo tutti un' occhiata poi entrammo. Mi ritrovai difronte la ragazza di prima che urlò "DAI VIENI IN CAMPO, IL CAPOPALESTRA É IMPAZIENTE." Feci come aveva detto lei, mentre i miei amici si misero sui sedili per guardare la lotta. La ragazza disse "Ed ecco a te la migliore capopalestra che esista la bellissima Cenere." Adri sussurrò a Edu "Che razza di nome è?" si misero a ridere come dei matti, Cenere li guardò malissimo poi chiese "Vi fa ridere il mio nome?!" Adri rispose intimorito "No, è stato il mio Kabuto aveva fatto una strana smorfia." Lei commentò poco convinta "Ok." poi continuò "Allora stavo dicendo questa lotta è una lotta tre contro tre, il primo che mette fuori gioco due pokèmon dell'avversario vince."
STAI LEGGENDO
STRISCIAe l'avventura nel mondo dei pokèmon
Fantastik(Leggere prima Striscia e il ritorno del Mega Elemento) Il Fulmine Blu è riunito per parlare dei magici poteri di un braccialetto ma improvvisamente diventa tutto nero è una voce inizia a parlare.