Il giorno dopo, Giulia disse fermandoci "Ragazzi catturiamo qualche pokèmon così faremo un passo avanti per realizzare i nostri sogni e tornare a casa." Il mio Eevee disse "Eeveecordo."Allora ci fermammo tutti ed a un certo punto Giulia prese una pokèball, fece uscire Skitty e la salutò "Ciao Skitty mi daresti una mano a trovare qualche pokèmon..." Non fece in tempo a finire la sua domanda che Skitty scappò via tra gli alberi e la vegetazione. Giulia urlò "SKITTY TORNA QUI!" Adriano la stuzzicò "Il tuo pokèmon è uguale alla sua allenatrice." Giulia lo guardò male, si stava per ingigantire ma Skitty le ripassò davanti veloce come un fulmine. Non era sola c'era anche un altro pokèmon che pure era un gatto, allora Giulia prese il pokèdex che spiegò "Purloin pokèmon furbizia, ruba le cose alle persone per vederle in difficoltà, Nickit è il suo rivale, lascia avvicinare il nemico distraendolo con pose ammalianti, e poi all'improvviso lo graffia ridendo." Giulia affermò convinta con una pokèball in mano "Devo assolutamente catturarlo." Carolina la mise in guardia "Attenta potrebbe farti male." Purloin però si avvicinò alla Skitty di Giulia. Eravamo tutti stupiti dal suo comportemento. Adri avvertì tutti " Secondo me sta usando la tattica Gattente." Tutti lo guardammo male e Eduardo intervenne "É una cosa che abbiamo inventato io e Adri,..." Adri lo interrumpe "Esatto, è il trucco che aveva usato Gattente nello zoo degli scienziati." dopo quella spiegazione Giulia ribattè "Non è possibile quello che state dicendo, perché Skitty se ne sarebbe accorta." Giulia tirò la pokèball e Riuscì a catturare Pourloin.
STAI LEGGENDO
STRISCIAe l'avventura nel mondo dei pokèmon
Fantasy(Leggere prima Striscia e il ritorno del Mega Elemento) Il Fulmine Blu è riunito per parlare dei magici poteri di un braccialetto ma improvvisamente diventa tutto nero è una voce inizia a parlare.