Io e i miei compagni potevamo finalmente tornare nel nostro mondo, quindi dopo aver ricevuto i complimenti di tutti andammo in un bosco, I miei cugini ci raggiunsero e Pietro domandò "tornerai a trovarci?" Io risposi "Se ne avrò la possibilità certamente." Pietro mi diede un abbraccio e mi salutò "Ciao cuginetta ci rivedremo presto." Io annuì, anche Albi mi salutò "Cami anche io ci conto che tu ritorni, ciao." Pietro e Alberto tornarono indietro, Leone fece una smorfia e se ne andò, Sofia affermò "Cami mi mancherai molto, ciao anche a voi Fulmine Blu." Il mio braccialetto si illuminò chiusi gli occhi. Quando li riaprì mi ritrovai nel cortile della scuola e i miei compagni vicino a me. Entrammo e trovammo gli scienziati che appena si accorsero di noi ci travolsero dalle domande "Ma dove eravate finiti? Dov'è Benny? Voi state tutti bene?" Poi guardando Hana chiesero "E lei, chi è?" Mariafrancesca prese la parola "Siamo appena stati nel mondo dei pokèmon, lei è Hana faceva parte del Fulmine Viola che come probabilmente sapete ha fatto una brutta fine lei si è salvata buttandosi nel portale che portava nel mondo dei pokèmon." Gli scienziati si guardarono perplessi e Hana commentò "Certo che pensate tutti le stesse cose, io non faccio parete del Fulmine Rosso, il mio potere è leggere nel pensiero." Gli scienziati chiesero di nuovo "Che fine ha fatto Benny?" Dopo quella domanda ci ricordammo tutti di quando abbiamo trovato il corpo del nostro compagno. Hana rispose per tutti "Io non ho conosciuto Benny ma dai loro pensieri posso capire che è morto."
Gli scienziati esclamarono "Che cosa?!" Ci fu un momento di silenzio, fu Carolina a interromperlo "Si è morto, e questo per colpa del Fulmine Rosso." Gli scienziati ci chiesero "Ok spiegateci uno alla volta quello che è successo."
STAI LEGGENDO
STRISCIAe l'avventura nel mondo dei pokèmon
Fantasy(Leggere prima Striscia e il ritorno del Mega Elemento) Il Fulmine Blu è riunito per parlare dei magici poteri di un braccialetto ma improvvisamente diventa tutto nero è una voce inizia a parlare.