FINALMENTE RIUNITO IL FULMINE BLU

7 2 0
                                    

Intanto io e Anita ci eravamo separate da i miei cugini e disse "Cami, so dov'è casa di Matilde andiamo a vedere se sta in casa." E così arrivammo davanti casa di Matilde, Anita bussò alla porta essa si aprì e spuntò Matilde con la faccia sorpresa lei era vestita con una maglietta rossa e dei pantaloncini corti con tasche e aveva anche una tavoletta elettronica sul braccio dove poteva disegnare. Io chiesi "Qualche idea su dove possano essere gli altri?" Loro mi fecero no con la testa, poi dissi "Ragazze lì c'è un bosco forse possiamo trovare Eevee." arrivammo lì ma una voce ci blocco "Ragazze aspettateee!" ci girammo e vedemmo Giulia correre verso di noi. Quando ci raggiunse disse "Sto andando a prendere il mio primo pokèmon e voi che state facendo? Non dovreste venire anche voi?" Io le risposi "Giulia noi stiamo andando a prendere Eevee che è il mio pokèmon." Lei disse in modo sorpreso "A, è vero Eevee è un pokèmon. Allora vengo con voi." Una voce ci fermò "Dove state andando? Non potete andare nel bosco senza pokèmon." Era arrivato Pietro che spiegò "Non vi vedevo arrivare mi sono preoccupato." Io lo rassicurai " Eravamo andate a cercare le nostre amiche." Pietro commentò "Vedo che le hai trovate perché mancate solo voi." Allora tornammo alla piazzetta e c'erano davvero tutti allora tutti quelli del Fulmine Blu erano riuniti apparte il piccolo Eevee. Bea iniziò A parlare "Oggi sceglierete il vostro primo pokèmon..." Venne interrotta da un "EEEEEEEEEEEEEEEVEEEEEEEEEEEEEEEEE!." Mi girai e vidi Eevee, lui mi aveva già vista da un pezzo. Corse verso di me e mi saltò addosso...


STRISCIAe l'avventura nel mondo dei pokèmonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora