I PRIMI ROUND

2 1 0
                                    

Arrivammo in un'enorme palazzo c'era anche mio nonno probabilmente partecipava anche lui. Bea iniziò a dire "Chi vincerà farà la finale contro di me." Fece un respiro e continuò "In questo primo round i primi che dovranno sfidarsi sono Adriano contro Pietro." Iniziò la lotta tra Adriano e Pietro, Pietro scelse un Ivysaur e Adriano scelse Aerodactyl. Pietro Ordinò " Ivysaur usa foglie lama!" Adri disse al pokèmon "Aereodactyl schivalo." Il pokèmon con molta agilità lo fece, Adri continuò a parlare "Usa aereoassalto!" Il pokèmon obbedì e mise .K.O. L' avversario.

Lo scontro era finito e quindi Adriano era passato. Poi toccava a me e Leone, Io misi in campo Eevee e Leone mise in campo Machamp, iniziammo la lotta, Leone commentò "Che schiappetta, Machamp usa Gelopugnio." Eevee lo schivò e dissi "Eevee usa Fulmine." Eevee lo fece e colpì Machamp che subì molti danni, Leone esclamò "Non posso farmi battere da questa soprattutto con un Eevee. Vai con il Gigamax." Il pokèmon divenne gigantesco poi continuò "E tu non lo puoi fare" Io mi ricordai del mio braccialetto, provai ad imitare mio cugino e Eevee anche lui divenne gigante pensai "É così carino! Ma adesso devo pensare alla lotta." Leone era rimasto a bocca aperta e urlò "Machamp usa Gigapugnointuito!" Machamp lo fece e colpì Eevee, io pensai "Ha delle nuove mosse?" Sofia mia cugina mi urlò "Cami digli usare Gigabbraccio." Io lo feci e l'attacco aveva messo .K.O. il nemico. Leone aveva la bocca aperta lo avevo battuto e per di più con Eevee. Leone esclamò "Va bene mi hai battuto e io ti devo rispettare." Dopo si affrontarono anche gli altri. Quelli che erano passati sono: Adriano, Alex, Matilde, Sofia (Mia cugina.), Io, mio nonno, Alberto, gli altri scontri erano finiti in parità. E per qualche motivo mia sorella decise di non farli passare per i prossimi round.


STRISCIAe l'avventura nel mondo dei pokèmonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora