Epilogo ~ Can

1.5K 118 57
                                    

Osservo la mia piccola donna prendersi cura dei suoi fratellini nonostante la poca differenza di età,e il mio petto si riempie di orgoglio.

Un anno dopo aver avuto Ates, Sanem mi diede la seconda notizia più bella del mondo.
Aspettavamo di nuovo un figlio e io mi sentivo il cuore esplodere di gioia, ma presto quella gioia si moltiplico per due quando scoprimmo che sarebbero nati due gemelli.

Denize e Yldiz..

Inutile dire che me ne innamorai all'istante perché li ho amati intensamente dal momento in cui scopri che dentro il ventre della mia meravigliosa donna, cresceva un altra vita, anzi, crescevano altre vite.

Solo cinque mesi prima avevo creduto che non sarei stato più felice di come lo ero.
Il nostro matrimonio è stato un susseguirsi di forti emozioni, di felicità.
Mi basta chiudere gli occhi per rivivere ogni singolo istante.

Il mio cuore scalpita.
Dal messaggio di Sanem ho cominciato a contare ogni secondo che mi divide da lei.
Alla fine ho deciso di legare per metà i miei capelli e di lasciare la camicia aperta.
Questo mi rispecchia.
Adesso sono qui in attesa di vedere le uniche donne in grado di farmi mancare il respiro.
Quando ho ricevuto la foto della mia piccola principessa vestita di bianco il mio cuore ha perso un battito.
Lei così tanto simile a me, così tanto simile a lei.
Lei che rappresenta in tutto e per tutto l'amore incondizionato che ha unito me e Sanem.
Lei ne è la prova, la dimostrazione, la certezza.
Lei è l'essenza della mia esistenza.

Emre di tanto in tanto mi dice qualche parola per smorzare la tensione che adesso si è impadronita di me.
Non ho nessun dubbio al riguardo, ma solo tanta voglia, quasi necessità vitale, di poter dichiarare il mio amore qui di fronte a tutte le persone importanti della nostra vita.
È l'attesa più lunga e importante della mia vita dopo la nascita di Ates.
E se l'emozione del solo pensiero mi fa mancare il respiro, smetto del tutto di respirare quando la visione più bella della mia vita si manifesta qui davanti ai miei occhi.

L'ho immaginata, l'ho sognata in questo momento ed è stato emozionante, ma la realtà adesso supera ogni mia misera fantasia.

Sento la saliva azzerarsi, e posso giurare con fermezza che il mio cuore in questo momento si sia fermato.

Apro e chiudo ripetutamente gli occhi per la paura che tutto sia un sogno e possa svanire.

Lei è bella... è bella davvero..Ed è talmente riduttivo definirla tale che sembra un insulto.

Questa sua bellezza mi ha sempre disarmato e non mi riferisco al lato estetico solamente.
Lei è bella in tutto.
Nella sua spontaneità, nella sua innocenza, nei suoi gesti e nelle sue espressione.
Ma soprattutto è bella nella sua ingenuità.
Mi ha sempre affascinato il suo non rendersi nemmeno conto di poter essere bella agli occhi dell'uomo.
Ricordo perfettamente le parole di Serkan quando un giorno si presentò alla mia porta.
Fui sorpreso di vederlo ma in verità mi aspettavo prima o poi una sua visita, infondo nonna Remide non gli avrebbe permesso di andare via senza la ricongiunzione dei suoi nipoti.
Mi chiese scusa, mi disse del senso di rivalità che provo nei miei confronti ma soprattutto della gelosia che ha cominciato a provare quando ha capito che quel dolce angelo era perdutamente innamorata di me.
Non sono riuscito ad arrabbiarmi perché un fondo lo comprendevo.
Molte volte anch'io mi sono chiesto come sia stato possibile che una creatura così rara e preziosa potesse amare me, e da uomo comprendevo la frustrazione di vedere così tanta meraviglia e non poterla avere.

Lei è speciale, e io sono un uomo dannatamente fortunato ad averla come compagna di vita.

Ed ora che la vedo avanzare, qui di fronte a me nel suo meraviglioso vestito che la veste e la rispecchia in ogni sua personalità, con il frutto del nostro amore tra le braccia, è l'apoteosi della felicità.

Diversamente Erkencikus Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora