A casa della famiglia principale
"Khun Kinn, khun Vegas e Pete sono arrivati"
"Arrivo"
Nell'ufficio di Kinn la tensione tra Vegas e Kinn è percepibile al tatto. Tant'è che Porsche voleva andare via da lì. Infatti, a differenza di Pete il quale sembrava molto tranquillo Porsche era teso, con Vegas e Kinn insieme nella stessa stanza non si sa mai cosa può succedere .
"Allora,Pete immagino che Vegas ti abbia detto della mia richiesta"
"Più che richiesta pretesa, chiamala correttamente".
"Come preferisci Vegas.Allora come dicevo, Pete è necessario che tu riassuma il tuo ruolo da guardia del corpo, per qualche giorno il tempo che la transazione venga chiusa. Dovrebbero volerci soltanto un paio di giorni, 3 al massimo"
"Si Khun Kinn ma, ciò che non capisco è il perché io debba dormire in villa? Potrei tranquillamente venire la mattina e andare via la sera, non vedo il motivo di restare a dormire qui".
"Non puoi dormire a casa di Vegas"
"Mi permetta di dissentire, quella non è casa di Vegas, la magione è casa nostra"
"Si, esatto non puoi dormire a casa vostra perché il cliente allogera qui"
"Cos.."
"Vegas fallo finire"
" Il cliente ha espressamente chiesto che nessuno guardia del corpo può lasciare la villa finché lui è qui. Diciamo che è una questione di sicurezza"
"Questa richiesta è assurda. Lo sai benissimo Kinn, poi sicurezza di chi la tua o la sua? Perché questo tizio dovrebbe alloggiare qui e chiedere che le tue guardie del corpo ed il mio Pete non lasciano la casa se non perché necessita di un cordone di sicurezza intorno a sé?"
"Senti Vegas non so esattamente il motivo della richiesta, ma è così".
"Si ma perché proprio Pete? Va bene non sa la verità, gli si può sempre dire. Oppure digli che è in vacanza o in malattia"
"No, perché ha chiesto appositamente di lui"
"No questo è assurdo, no"
" Pete sarà anche il tuo fidanzato ma, prima di esserlo era la migliore guardia del corpo che avevo, è questo lo sai anche tu"
"Si lo so, ma lui non è più la tua guardia del corpo"
"Questo lo so. Non c'è bisogno di ricordarlo ogni volta. Nemmeno io voglio acconsentire alle sue richiesta ma, non ho scelta poi alla riunioni ci sarai anche tu. Puoi venire in villa quando vuoi"
"Non è che la cosa mi faccia stare tranquillo"
"Alla fine non ho scelta vero?"
"No"
"Domani sera Pete deve essere qui".
"Let's go home Pete".
"Yes"Nella magione
"Ma perché deve essere così, perché deve decidere lui, tu sei la persona più importante della mia vita, non voglio tutto questo".
"Vegascalmati. Fare così non servirà a nulla, piuttosto ascoltami da quel che ricordo tu e questo cliente non siete mai andati d'accordo"
"No"
"Non sa di me e di te, però sa di Macau e forse potrebbe sapere di Venezia dobbiamo occuparci della loro sicurezza per ogni eventualità dato che io non sarò qui"
"Dove vai?"
"Macau"
"Che sta succedendo? Ci lasci? Vegas cosa gli hai fatto perché ci lasci? No non voglio piuttosto, mandiamo via Vegas. Vegas va a dormire in un'altra stanza"
"Macau ascoltami, io non vado da nessuna parte, devo stare via per qualche giorno"
"Dove devi andare?"
"Ritornerò dalla famiglia principale per qualche giorno"
"No no puoi"
"Si tratta solo di qualche giorno non di più".
"È vero Vegas?"
"Si, si tratta di qualche giorno"
"Ma tu non puoi impedirlo"
"No, purtroppo non posso"
"Ma, ritornerai vero?"
"Certo ché si, io non vado da nessuna parte dovresti saperlo".
Macau corse ad abbracciare Pete.
"Però devi fare come ti diciamo noi, intesi?"
"Si"
"Ascoltami"
"Posso stare abbracciato a te?"
"Si basta che mi ascolti"
"Si"
"Allora, andrai e tornerai da scuola con Nop. Finché io non torno non devi uscire se non è urgente. Ma devi assolutamente avvertire Vegas e me. Devi anche occuparti di Venezia. Devi stare sempre a casa e lontano dalle finestre"
"Ma, perché tutto ciò"
"Tu fai come ti dico io. Voglio solo sapervi al sicuro. Finché io sono via Nop e Nong si occuperanno della vostra sicurezza"
"Si,ma alla tua chi ci pensa?"
"Tranquillo fratellino alla sicurezza di Pete ci penso io. Non preoccuparti".
"Vegas meglio per te che riporti Pete a casa sano e salvo"
"Si capo"
STAI LEGGENDO
The butterfly Effect VegasxPete Fanfiction
FanfictionFan Fiction Dedicata alla seconda coppia di kinnporsche Vegas e Pete. Ambientata qualche mese dopo la fine della novel con Pete Vegas Macau e la piccola Venezia diventati ormai una famiglia. Seguiamo le avventure e le dinamiche familiari di questa...