18 cap.

528 17 7
                                    

Vegas pov

"Non mi va"
"Perché?"
"Perché no, non mi va. Tu vai tranquillo, io preferisco rimanere a casa".
"Ma Pete, dimmi almeno il perché. Deve esserci un motivo"
"Nessun motivo, preferisco rimanere a casa".
"Pete non stare lì pensieroso. Dimmi, cosa succede?.
"Nulla"
"Non è vero. Ti conosco, la tua mente sta pensando a qualcosa, lo so. Parlami"
"Devo andare, a preparare il latte per Venezia".
"Macau sai cosa ha Pete?"
"No, è successo qualcosa?"
"No, soltanto un cliente mi ha inviato ad un party, nella sua villa, ho chiesto a Pete di accompagnarmi ma, ha detto che non gli va, che preferisce rimanere a casa. Però, io lo vedo strano. Deve esserci dell'altro. Ne sono sicuro"
"Forse, ha paura di sentirsi a disagio. Lui non è abituato a questo genere di eventi. Se ha partecipato in passato è stato sempre per lavoro, poi Khun non esce molto di casa. Sarà per questo.
"Tu credi, che possa sentirti inadeguato o a disagio".
"Può darsi"
"Ma, è assurdo. Il mio Pete è perfetto. È perfetto in qualsiasi situazione o contesto. Lui è perfetto. Assurdo".
"Certamente, il tuo Pete è perfetto. Ma, il tuo Pete non è abituato a partecipare a party o eventi come ospite ma, soltanto per lavoro perciò, credo che dovresti parlare con lui".
"Si, hai ragione parlerò con il mio Pete".
"Amore mio, amore mio dove sei?
"Macau ho perso Pete"
"cosa dici Vegas?"
"Non c'è, non è in camera nostra. Pete, Pete amore dove sei?"
Nessuna risposta
"Nop"
"Si khun Vegas"
"Chiama tutti, Pete non si trova".
" Si Khun Vegas"
"Pete, Pete"
"Ma, che avete tutti? La smettete di uralare il mio nome".
"Pete dov'è eri?"
"In cucina"
"Davvero?"
"Si,Cosa succede?"
"Nulla, non ti trovavo"
"Quindi hai deciso di allarmare l'intera casa".
"Pensavo"
"Cosa? Pensavi che fossi andato via, in pigiama e scalzo. Sul serio Vegas? Ti avevo detto, che sarei andato a preparare il latte per Venezia"
"Si scusami"
"Voi, prima di tirare fuori le pistole, siete pregati di controllate ogni stanza della casa ed eventualmente le telecamere di sorveglianza. Vorrei ricordarvi che qui c'è una bambina piccola e un ragazzino, non mettete la loro vita in pericolo".
"Si, scusaci Pete"
"Ci dispiace khun Pete"
"Andate adesso. Tu smettila di essere così allarmista, sei insopportabile"
Pete andò in camera. Lo segui.
"Amore mio"
Lo abbracciai da dietro dandogli un bacio sulla sua spalla sinistra
"Mi dispiace"
"Ti dispiace? Finisce sempre con te che dici mi dispiace. Devo dare il latte a Venezia. Lasciami"
"cosa c'è? Parlami. Pete prima o poi dovrai, dirmi cosa ti succede".
"Devo occuparmi di Venezia"
"Amore"
"Pete ha qualcosa lo so, non so esattamente cosa però, ho intenzione di scoprirlo presto.
Toc toc
"Avanti"
"Khun Vegas può venire un'attimo"
"Si, arrivo Nop"
Quando ritornai in camera da letto Pete era già a letto, sdraiato su un fianco. Mi avvicinai a lui, abbracindolo da dietro, e gli diedi un bacio sulla spalla.
"Posso stare così o ti da fastidio alla ferita?"
"No, puoi stare".
"Perfect"
"Dormiamo, sono stanco".
"Good night Pete of my heart, have sweet dreams"
"Buonanotte"

Il giorno dopo

"Pete allora, per la festa hai deciso?"
"Si, rimango a casa, tu se vuoi va pure".
"Va bene. Però, dimm che ti succede? Sento che hai qualcosa, lo percepisco.
Dimmi, o cosa o chi ti disturba?"
"Mhh"
"Amore mio, parlami"
"Se noi ci lasciamo, io posso continuare a vedere Macau e Venezia? Credo, che questa cosa vada chiarita. E poi, dovresti metterti con qualcuno che riesca ad occuparsi di loro. Non voglio che soffrano, non voglio che vengano sgridati sensa motivo o trattati male. Quindi, mettiti con qualcuno che sia degno di te, dei miei figli, soprattutto".
"Pete cosa dici? Qui nessuno, lascia nessuno"
"Credo,che questo aspetto vada chiarito. Perché,Macau è grande anche sé vorrei continuare a vederlo. Ma, nel caso la decisione spetta a lui. Ma, Venezia è piccola, la decisione spetta a te"
"Quale decisione spetta a me? Pete hai sbattuto la testa? Cosa dici?"
"La verità, dico soltanto le cose come stanno, tutto qui. Allora, rispondimi posso continuare a vedere i miei figli, se ci lasciamo?".
"Si certo che puoi, puoi vederli tutti i giorni in ogni minuto no ,secondo della giornata. Puoi stare sempre con i tuoi figli. Ti dirò di più nel caso ti lascio questa casa, così potrai stare sempre con loro".
"Bene, adesso sono più tranquillo"
"Pete noi non ci stiamo lasciando. Io non voglio lasciarti, non ho la minima intenzione di lasciarti. Non ti lasceró mai. Aspetta, vuoi lasciarmi? Hai intenzione di lasciarmi. Dopo che ti sei preso un proiettile al mio posto? No impossibile. Insomma rispondimi. Vuoi lasciarmi? per questo che sei così strano. Pete".
"No, non voglio lasciarti ne ora ne mai. Però".
"Però"
"L'altro giorno ho letto un'articolo su una coppia che si è lasciata e l'altro non gli fa vedere più i figli. È una cosa così ingiusta. Quindi ho iniziato a pensare all'eventualità che.."
"Questo, non succederà mai. Noi non ci lanceremo mai, ed io non ti impediro mai ti vedere i ragazzi. Vieni qui".
Lo strinsi in un abbraccio.
"Si, però"
"Niente però"
"Mhh"
"Pete che altro c'è?"
"Niente"
"Pete i tuoi pensieri fanno rumore. perciò, parla con me".
"I miei pensieri fanno rumore?"
"Si, mi accorgo quando i tuoi pensieri non ti fanno stare tranquillo".
"Ecco, insomma"
"Tranquillo, con calma"
"Vegas insomma, puoi dirlo, puoi dirmi se non ti piaccio più. Puoi dirmelo tranquillamente, se non mi trovi più attraente da quel punto di viata. Si insomma hai capito,dai".
"Ma, cosa dici Pete?"
"Sono mesi che noi... hai capito.
Questo discorso mi imbarazza. Non ridere è una cosa seria"
"Aspetta, tu sei strano da giorni, perché credi che io ti voglio lasciare e non farti vedere più i ragazzi, solo perché noi non facciamo l'amore da quando ti hanno sparato"
"Esatto"
"Amore mio ma, come puoi pensare una cosa del genere?
Io non ti lasceró mai, è dico mai. Voglio stare sempre con te, niente potrà mai separarmi da te o dalla nostra famiglia ti amo così tanto. Tu sei inassoluto la cosa più bella che mi potesse capitare dolce amore mio. Per quanto riguarda il non avere rapporti è soltanto perché sei stato in ospedale, poi in convalescenza, non per altro motivo,voglio soltanto che tu stia bene".
"Davvero? Perciò io ti piaccio? Mi trovi ancora carino"
"Pete per me non sei carino no, non fare il broncio. Per sei bellissimo, sei una meravigliosa creatura.
Come with me baby".
Gli presi la mano, portandolo d'avanti lo specchio del bagno.
"Alza le braccia togliamo questa maglia".
"Ma cosa fai"
"Shh, fidati di me. Guardati Pete. Dimmi, cosa vedi?"
"Un normale ragazzo del sud, forse con uno o due kg in più, sulla pancia"
"poi, cos'altro vedi?"
"Niente"
"Niente, okay.Vuoi sapere cosa vedo io quando ti guardo?"
"Si"
"Allor, io vedo un meraviglioso ragazzo del sud, che ha dei profondi e meravigliosi occhi scuri, che sono un' incanto quando li guardo. vedo, un nasino perfetto. Vedo, delle labbra morbide, perfetto da baciare. Ma, che sono ancora più belle quando sorridono. Ed il tuo sorriso che è tutto il mio mondo, a cui non resisto. Ed il broncio, così adorabile è il mio punto debole, lo sai. Le tue piccole fossette, amo le tue fossette, adoro baciarle.
Vedo, l'incavo tra il collo e la tua spalla, che è il mio posto sicuro al mondo. Vedo, delle mani affusolate che tengono saldamente le mie.
Vedo, un corpo perfetto pronto a difendere chi ama, è una bella pelle morbida da baciare tutta. Questa pancia, questa meravigliosa pancia è perfetta da abbracciare o baciare dipende dal momento.
Quando, io ti guardo vedo la perfezione. Pete sei perfetto, sei bellissimo. Sul serio lo dico. Guardati, sei meraviglioso amore mio. Ed io mi sento così fortunato ad averti con me. Se, io e te non abbiamo avuto rapporti è solo per la tua convalescenza non per altro motivo, credimi. Tu, sei tutto il mio mondo. Sei perfetto, Pete del mio cuore'
Pete si giró abbracciandomi forte.
"Vegas you are the perfect boyfriend, i love you so much"
"No, you are Perfect Pete of my heart, love you"
"Mhh"
"Pete per il party non preoccuparti, se non ti senti, non ci sono problemi".
"Preferisco rimanere a casa"
"Va bene, però, devi promettermi che non ti sminuerai più, mai più"
"Promesso, mai più".

Il giorno dopo

"Vegas perché sei in pigiama?"
"Come dovrei essere?:
"Il party? Non puoi andare mica in piagiama"
"no, non vado"
"Se è per me, puoi andare tranquillamente. Davvero lo dico, non devi preoccuparti"
"Lo so ma, preferisco rimanere qui con te. Passeremo una serata soltanto noi due, a casa tranquilli. Venezia dorme, Macau rimane a dormire dal suo amico, Nop è andato a prenderci la cena. Mangiamo sul divano, ci vediamo un film. Stiamo io e te tranquilli, tranquilli.
"Mi sembra perfetto"
Pete mi diede un bacio a stampo.
"Vegas ma, secondo te stiamo troppo a casa?"
"Forse però, si sta così bene. Se vuoi uscire di più basta dirlo".
"No, sto bene qui con te"
"Anch'io, la mia persona sicura, il mio luogo sicuro"
"Khun Vegas la cena"
"Grazie Nop"
"My love, la tua cena. Questa sera cucina del sud, e per dolce cheesecake"
"Perfect"
"Metto il film"
"Hai messo i cartoni animati?"
"Ti ricorda qualcosa?"
" Direi di sì. Cosa guardiamo?"
"Luca della disney. Su mangiamo, prima che si freddi".
"Vuoi altro?"
"No, sono pieno. posso sdraiarmi?'
"Lo chiedi anche"
Pete sorrise, mise la testa sulle mie gambe girandosi su un fianco.
"Ti piace il film?"
"Si, a te?"
"Si"
Gli accarezzai i capelli, lasciandoli dei piccoli baci di tanto in tanto.
"Finito, vuoi vedere altro?"
"No, però stiamo ancora un pó così"
"Si"
Gli diedi un piccolo bacio, sulla punta del suo nasino perfetto, poi gli baciai le sue adorabili fossette, la fronte, di nuovo il naso, le guance le fossette.
Lui rideva, ad ogni bacio ed io continuai.
"Sei felice?"
"Si"
"Si"
Bacio, bacio, bacio
"Sei felice?"
"Si"
"Si"
"Si"
"Si"
Più lui rideva, Più io ero felice
"Pete of my heart i love you"
"Me too"
"Me too?"
"Yes"
"Yes"
"You are the most beautiful boyfriend in the worl. You are my word.
Sei diventato rosso? Ti sei imbarazzato"
"Mhh"
"Si"
"Forse un pó"
"Sei adorabile"
"Come dici tu"
"Io dico che lo sei".
Gli diedi un bacio sulle labbra, che divenne immediatamente passionale.
"Andiamo a letto"
"Si"
A letto continuai il bacio.
"Pete possiamo?"
"Si, possiamo"
Ed il resto.....

The butterfly Effect VegasxPete Fanfiction Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora