Vegas Pov
"A cosa stai pensando?"
"A te. A, noi"
"A noi?
"Si"
"Stavo pensando, a quando siamo stati al casinò".
"Preferisco non pensarci"
"Si, anch'io. Ma, non mi riferisco alla tua scenata di gelosia"
"La, mia scenata di gelosia?"
"Ho sbagliato termine. Scusami"
"Scusarti, è il minimo che puoi fare.Mi chiedo, cosa avresti fatto tu al mio posto".
"Meglio non saperlo"
"Perché?"
"Perché,si"
"Eventualmente, con chi tela prenderesti con me, oppure, con il tizio che ci prova"
"Con il tizio. Mi sembra ovvio"
"Ti sembra, ovvio"
"Si"
"Perché?"
"Perché, si"
"Che risposta è perché si. Come fai ad esserne così sicuro, potrei anche essere io a provarci con qualcuno"
"Listen, my love io mi fido di te".
"Tutto qui?"
"Tutto qui. Naturalmente, se qualcuno oserà avvicinarsi a te, o anche soltanto sfiorarti o peggio farti del male. Vorrà dire che si prenderà le conseguenze delle proprie azioni"
"Sei così geloso?"
"No, soltanto protettivo. Tutto qui".
"Comunque,mi ha chiamato Khun, questa sera ha organizzato un'uscita al bar di York. Ci saranno anche Porsche e Kinn"
"Okay, di a Khun che lì raggiungiamo, dopo cena. Chiediamo a Macau di occuparsi di Venezia, ed io e te andiamo a cena fuori, dopodiché, raggiungiamo gli altri al bar di York".
"Mi sembra, un piano perfetto. Ricordati del riso, questa volta"
"Assolutamente, si"
Pete mi diede un leggero bacio sulle labbra. È lasciò il mio studio.
In realtà, non ho molta voglia di uscire o meglio di andare al bar di York. Preferirei andare a cena con Pete e passare qualche ora in tranquillità con lui. Magari, facendo una passeggiata, oppure, al cinema o un giro in moto per Bangkok.
Ma, è giusto che Pete passai del tempo con i suoi amici.
"Già la moto"
Smisi di lavorare al computer e andai in garage. È da un pó di tempo, che non uso la moto. Pensandoci bene io e Pete non abbiamo mai fatto un giro in moto insieme, perciò, mi sembra un'ottima idee usarla questa sera. Voglio davvero fare un giro in moto, con lui.
"Prendiamo, la moto?"
"Si, è un problema?"
"Assolutamente, no. Sono soltanto sorpreso. Non credo che io e te siamo mai andati in moto"
"Lo so. Motivo per cui useremo la moto, questa sera. Se, per te va bene"
"Si certo"
"Sai, oggi pomeriggio stavo pensando che io e te non, abbiamo fatto molte cose insieme, come coppia. Si, insomma le classiche cose che due fidanzati fanno. Ma, abbiamo bruciato quelle che sono considerate le tappe classiche di una relazione. Perciò, vorrei provare a creare dei nostri momenti dei nostri ricordi di coppia. Soltanto, nostri. Quindi, la prima ruota panoramica, il primo ristorante di noodles ed il primo giro in moto. Che ne dici?"
"Hai fatto un'ottimo pensiero".
"Mhh.Vieni, ti regolo il casco"
Gli diedi un bacio sulle labbra.
"Tieniti forte a me, mio piccolo raggio di sole".
"Si"
Pete mi cinse la vita con le sue braccia.
"L'est go baby"
"Yes"
Durante il giro in moto rimanemmo, entrambi in silenzio godendocci la spensieratezza di Bangkok illuminata, con le prime luci notturne. Potevo sentire le braccia di Pete cigermi la vita ed il calore provenire dal suo corpo. Ciò, provocò in me, una piacevole sensazione di benessere. Pete mi diede un piccolo bacio sulla spalla. Ed io sorrisi di rimando. Mi, sentivo così bene. Mai avrei pensato, che un semplice giro in moto per Bangkok mi avrebbe reso così felice, libero e spensierato.
"Amore"
"Si, cucciolo mio"
"Non andiamo subito al ristorante. Continuiamo, il nostro giro in moto".
"Si. Ti stai divertendo?"
"Si"
"Sono contento. Allora, dimmi tu quando hai fame, ed io mi fermo"
"Mhh. Sto così bene"
Pete strinse le braccia intorno alla mia vita.
Ed io ripartì con la moto.
"Vegas, fermiamoci a mangiare qui. Voglio i noodles".
"Vada per i noodles"
Parcheggiai la moto, vicino ad un ristorante di noodles all'aperto.
"Sawasdee khra"
"Sawasdee Khra, un tavolo per due"
"Prego da questa parte"
"Sapete già cosa ordinare?"
Guardai Pete.
"Si 2 ciotole di noodles. Per il lui niente piccante"
"Arrivano subito"
"Grazie"
"Ecco a voi, i vostri noodles"
"Grazie"
"Finalmente, ho una fame".
Presi il mio telefono e feci di nascosto delle foto a Pete.
"You are so cute, my love"
"Mhh?"
"Nothing"
"Mangia, che si fredda"
"Si"
"Mi scusi, posso averne un'altra ciotola?"
"Certamente"
"Vegas dobbiamo assolutamente tornare a cena qui. Questi, sono in assoluto i noodles più buoni che abbia mai mangiato".
"Tutto ciò che vuoi, my love"
"Good"
"Vuoi un'altra porzione"
"No"
"Sicuro? Possiamo prenderla tranquillamente"
"Mhh. Non corrompermi con i noodles, andremo, lo stesso al bar di York"
"Non voglio corromperti. Voglio, solo che tu sia sazio. Comunque, non è volerti corompere. È amore".
"Amore?"
"Si, è amore. Così come cucinare per te, nel cuore della notte,o uscire in piena notte, per prenderti il curry. Delle volte sono andato addirittura in piagiama".
"Okay,Okay ha ragione tu. È, amore. Vegas hai mai fatto per qualcun'altro, quello che fai per me?"
"Certo"
Pete mi guardò accigliato.
"Certo che no. Assolutamente, no. Poi, chi sarebbero questi altri?"
"Le tue precedenti relazioni".
"Precedenti, cosa? No, quelle di prima, non erano nel modo più assoluto delle relazioni"
"Ne, sei sicuro?"
"Più che sicuro"
Gli presi la mano sinistra
"Pete vuoi, sapere un segreto?"
I suoi occhi divennero curiosi.
"Mhh"
"Io, non ho mai baciato nessuno dei mie precedenti partner. Neanche, durante il rapporto. So, che sembra strano ma, ho sempre dato importanza al bacio. Tu, sei l'unico che io abbia baciato"
(Piccola precisazione, nella novel a differenza della serie, Vegas non bacia i suoi partner. Ma, da un bacio a Pete quando è ancora suo ostaggio).
I suoi occhi si illuminarono, stringendo di più la mia mano nella sua.
"No, non è strano. Il bacio è soltanto, per la persona che ci piace."
"Si, è così"
"Eccoci qui"
"Eccoci qui"
Cucciolo mio,quanto vorrei fermare il tempo in questo momento. È vederti sempre così, sorridente. Con gli occhi che ti brillano.
"Vegas,Vegas"
"Yes, my love"
"Raggiungiamo gli altri, non voglio tornare a casa, troppo tardi"
"Si"
STAI LEGGENDO
The butterfly Effect VegasxPete Fanfiction
FanfictionFan Fiction Dedicata alla seconda coppia di kinnporsche Vegas e Pete. Ambientata qualche mese dopo la fine della novel con Pete Vegas Macau e la piccola Venezia diventati ormai una famiglia. Seguiamo le avventure e le dinamiche familiari di questa...