Pete pov
Ho un'idea! Se prendessi il posto di Nop come guardia del corpo di Vegas, giusto per stuzzicare un pó Vegas. Qui non ho niente da fare. Mi annoio.
Apro l'armadio indosso una camicia di Vegas in seta verde petrolio lascio giusto qualche bottone aperto. La camicia è un pó stretta ma, può andare. Sistemo i capelli all'indietro.
"Nop"
"Pete"
"Quel caffè?"
"Per Khun Vegas"
"Dammi, glielo porto io"
"Come preferisci"
Toc toc
"Avanti"
"Khun Vegas il suo caffè"
Vegas è visibilmente sorpreso dal vedermi.
"Grazie"
"Se le serve altro, mi dica pure"
"Certamente"
"Nop"
"Khun Vegas"
"Mi porti i documenti di questa mattina"
"Si, vado a prenderli"
"Nop dammi"
"Khun Vegas i suoi documenti"
"Grazie"
"Niente male la sua nuova guardia del corpo Khun Vegas"
A quella affermazione Vegas strinse il pugno. Fingendo un sorriso di circostanza.
"Firmiamo questi documenti, così per stamattina abbiamo finito".
"Bene, abbiamo finito"
"Ha fretta"
"Si, ho una questione piuttosto urgente da risolvere. Pete Let's go"
"Si Khun Vegas"
Vegas usci dalla sala riunioni con passa veloce e deciso.
"In camera, subito e Non chiamarmi Khun Vegas"
"Si Khun Vegas"
"Pete"
Una volta in camera
"Pete ha che gioco stai giocando?"
"Gioco?"
"Non far finta di non aver capito"
"Non sto giocando a nessun gioco"
"Ah no? Ti sei presentato al posto di Nop, fingendoti la mia guardia del corpo, chiamandomi Khun Vegas quando, sai benissimo che mi da fastidio. Ed inoltre, abottonati la camicia, ti si vedono i pettorali".
"Volevo solo stuzzicarti un pó".
"Direi che ci sei riuscito"
"Dici?"
"Dico. Sei così sexy con la mia camicia adosso"
"Adesso sono sexy. Non devo più abbottonarla?"
"Quando sei con me, no. Anzi, togliamola"
"Mhh"
Vegas iniziò a sbottonarmi la camicia.
Rimasi d'avanti a lui semi nudo. Mi tiró a sé, dalla cintura dei pantaloni baciandomi il collo, scendendo verso i pettorali slacciandomi i pantaloni.
"V Vegas"
"Mi piace quando mi chiami per nome"
"Vegas"
Ed intanto, le sue labbra scesero verso i miei addominali. Lui continuò a baciarmi.
Gli sbottonai la camicia a mia volta
"Togliamo questa"
Gli diedi un bacio caldo e appassionato. Per poi scendere verso il collo. Mi soffermai un pó di più sul suo collo.
Sicuramente, tra non molto entrambi avremmo dei segni ben visibili sul nostro corpo ma, ciò non ha importanza. L'importante è il nostro momento, il nostro amore.Ci spostammo sul letto, dove i baci appassionati continuarono. Slacciai i pantaloni di Vegas. Lui li tolse via lasciandoli da qualche parte nella stanza.
Sono perfettamente sdraiato sul letto con Vegas sopra di me intento a lasciarmi piccoli baci sul mio corpo.
Mi baciò la fronte, il naso, le labbra per poi scendere sul mio collo dove, ispirò il mio odore prima di tornare a baciarmi le labbra in modo caldo ,appassionato.
Le labbra di Vegas si spostarono sui miei pettorali.
"Miei"
Che vennero ripetutamente baciati. Spostò le sue labbra sulla mia cicatrice proprio al centro del petto, mi ritrassi leggermente ma, lui continuò.
Mi accarezzò il viso con la mano sinistra. Dandomi dei teneri baci su tutta la linea della cicatrice. Per poi scendere sui miei addominali e la mia pancia.
"Togliamo questi"
"Mhh"
Ed i miei boxer volarono via insieme a quelli di Vegas.
"V Vegas"
Lui mi diede dei baci all'interno delle mie coscie. Alteranaldo tra la destra e la sinistra.
Afferrai saldamente la schiena di Vegas
"Ah Vegas"
Lui continuò con i baci ed i succhiotti.
"Voglio di più. Ti voglio adesso"
"Tutto ciò che vuoi, amore mio"
Vegas mi diede un bacio sulle labbra, prima di riprendere ciò che stava facendo un'attimo prima.
Dopo poco nella stanza, si potevo sentire soltanto geminiti ed ansimi tra di noi.Piccolo extra.
Questa è inassoluto la prima scena diciamo "un pó spinta" che io abbia mai scritto. Non nego di aver trovato un pochino di difficoltà nello scriverla.
Spero, che nel complesso abbia senso.
Anche perché l'ho scritto di getto e pubblicata❤️❤️Il capitolo 22 arriverà in questi giorni.
STAI LEGGENDO
The butterfly Effect VegasxPete Fanfiction
FanfictionFan Fiction Dedicata alla seconda coppia di kinnporsche Vegas e Pete. Ambientata qualche mese dopo la fine della novel con Pete Vegas Macau e la piccola Venezia diventati ormai una famiglia. Seguiamo le avventure e le dinamiche familiari di questa...