Resterai al mio fianco?
Me lo prometterai?
Se lascio andare la tua mano, volerai via e ti romperai
Sono spaventato, spaventato, spaventato di questo
Sono spaventato, spaventato, spaventato all'idea di perderti
Resterai al mio fiancoVegas Pov
Sono passate esattamente 64 ore da quando Pete è uscito dalla sala operatoria. Non mostra segni di miglioramento ma, nemmeno di peggioramento. Posso solo sperare che la situazione si evolva per il meglio e non per il peggio.
La verità ,è che ho tanta paura di perderlo. Ho paura di non poter più rivedere il suo sorriso o i suoi splendidi occhi. Ho paura di non poter più sentire la sua voce profonda che mi chiama. Ho paura di non poterlo stringere tra le mie braccia. Di non poter più mangiare cibo del sud con lui. In questo momento, vorrei stringerlo tra le mie braccia, lasciargli piccoli baci nei suoi morbidi capelli respirando il suo odore. Ma invece, non posso far nulla. Sono qui, accanto alla porta della terapia intensiva. Inattesa, che possa stare con lui per qualche minuto. Macau e Venezia stanno per arrivare. Macau dopo aver passato una notte a casa della famiglia principale è ritornato alla magione con Venezia. Non riesce a stare in villa. Nop mi ha detto che appena è arrivato a casa si è messo a piangere chiamando Pete.
"Dormo nella loro stanza"
Ha detto così ed è andato a dormire.
"Vegas puoi entrare, io vengo tra un pó a controllare".
"Hey Pete ancora nulla. Sei ancora con gli occhi chiusi. Dimmi, sei così stanco che hai bisogno di dormire così tanto? Oppure ti sei stancato di noi? Della tua famiglia?
Pete facciamo così, io conto fino a 3 e apri i tuoi splendidi occhioni ok? Pete 1...2...Pete ho detto 2, non farmi arrivare al 3 perfavore. Sai tutto questo è così doloroso, che in confronto il dolore che ho provato quando sei andato via da me non è nulla. È tutto così estremamente doloroso Pete. Mio piccolo raggio di sole telo chiedo perfavore torna da me, resta con me. Con Macau e Venezia resta con la tua famiglia, noi siamo persi sensa di te. Sto andando avanti a stento in questi giorni, non lasciarmi, non abbandonarmi. Niente ha senso senza ti te. Non lasciare la mia mano, ma ansi stringila più che puoi Pete".
Senti una piccola pressione nella mia mano.
"Pete? Amore"
Vidi i suoi occhi aprirsi lentamente
"Eccoti finalmente"
Mi avvicinai piano a lui. Gli diedi un piccolo bacio sulla fronte
"Ve Veg"
"Tranquillo, amore fa piano. Chiamo il medico"
"Dottore si è svegliato"
"Vegas aspetta fuori"
Pete mi strinse di più la mano, facendo di no con la testa.
"Va bene, rimani"
"Allora, tutto sembra procedere per il meglio. Adesso, togliamo l'ossigeno. Per il momento rimani ancora in terapia intensiva. Faremo degli accertamenti nelle prossime ore. Vi lascio un pó da soli.
"Grazie"
"Pete stai tranquillo,non agitarti"
"Vegas"
"Amore.No, non piangere"
"Anche tu stai piangendo"
"Ho avuto così tanta paura di perderti, non sai quanto"
"Tranquillo, sono qui, sono qui con te".
"Mi sei mancato così tanto. Non sai quanto. Pete amore mio. Sono così felice di riaverti qui con me".
"Sono qui. Non vado da nessuna parte senza di te".
" Non devi andare da nessuna parte. Non devi andare via da me, dalla tua famiglia".
"Non vado da nessuna parte. Tu piuttosto va a casa a riposarti un pó"
"No"
"Hai bisogno di riposare, lo vedo"
"No, non ho bisogno di riposare"
"Ah no?"
"No, ho bisogno di stare con te. L'unica cosa di cui necessito sei tu. Nient'altro che tu"
"Si, ma"
"Niente ma, io di qui non mi muovo"
"Mhh"
"Vado un'attimo ad avvisare Macau. Torno subito, non andare via da me".
"Macau Si è svegliato, Pete si è svegliato"
"Sono così felice,Sta bene?"
"Si"
"Venezia Papà si è svegliato. Papà è tornato da noi, finalmente. Nop Nop avverti tutti Pete si è svegliato".
"Finalmente, lo sapevo che non ci avrebbe lasciato. Nong si è svegliato, Pete si è svegliato. Avverti tutti. È tornato da noi"
Potevo sentire attraverso il telefono che la magione si trovava in uno stato di felicità ed euforia generale. Lo dico, che tutti dipendiamo da lui.
"Macau adesso vado da Pete"
"Si, ci sentiamo dopo"
"Va bene"
"Sai non ho mai sentito Macau così felice al telefono. Sono tutti felici. Per te. Nop si è messo ad urlare dalla contentezza"
Pete sorrise
"Puoi fare una cosa per me?"
"Tutto quello che vuoi. Ma, non vado a casa. Io da qui non mi muovo".
"Va bene, però avvicinati un pó di più a me con la sedia"
"Questo posso farlo"
"Più vicino"
Pete mi accarezzò la testa.
"Su pogiati a me è riposati"
"No, sei ferito"
"Si, credimi lo so. Ma, poggiati lo stesso"
poggiai delicatamente la testa sulla sua pancia.Pete mi accarezza i capelli con la mano. Improvvisamente, la paura,l'angoscia e la preoccupazione dei giorni scorsi sono andati via da me, lasciando spazio al sollievo e alla felicità.
"Vegas niente lacrime, hai gli occhi rossi, rossi. Tranquillo tranquillo va tutto bene.Su riposati un pó. Ti amo mio Vegas"
"Ti amo mio piccolo raggio di sole"
STAI LEGGENDO
The butterfly Effect VegasxPete Fanfiction
FanfictionFan Fiction Dedicata alla seconda coppia di kinnporsche Vegas e Pete. Ambientata qualche mese dopo la fine della novel con Pete Vegas Macau e la piccola Venezia diventati ormai una famiglia. Seguiamo le avventure e le dinamiche familiari di questa...