25 cap.

513 18 21
                                    

Pete pov
"Nop?"
"Si Pete"
"Posso, chiederti una cosa?"
"Certo"
"Ecco, che tu sappia, la secondary family ha mai festeggiato il natale".
"Il Natale?"
"Si, il natale"
"No. Alcune volte, sono state organizzate dei party. Ma, no. Non hanno mai festeggiato il natale"
"Okay, grazie Nop"
"Di nulla"
Io non ho mai festeggiato il Natale. Nè da bambino nè da adulto, ho sempre lavorato oppure, se capitava durante il mio giorno libero lo passavo a dormire, o ad allenarmi ma, adesso è diverso, ho una famiglia, è voglio costruire dei ricordi con Vegas, Macau e Venezia. Soprattutto, voglio che Macau abbia dei momenti felice della sua famiglia. Perciò, potrebbe essere un'ottima idea, festeggiare il nostro primo Natale tutti e quattro insieme.
Naturalmente, se anche Vegas e Macau sono d'accordo.
"Venezia lo diciamo a Dadà e Macau? Si"
"Ti"
"Li chiamiamo per dirglielo?"
"Ti"
"Vegas, Macau venite in sala, adesso"
"Vegas cos'hai combinato?"
"Io nulla. Almeno, credo. Tu?"
"Lo stesso. Allora, perché Pete ci ha detto di venire qui?"
"Non saprei"
"Strano"
"Ragazzi miei, ho un'annuncio da farvi"
Vegas e Macau si guardarono.
"Cosa succede?"
"Ho preso una decisione?"
"Lo sapevo. Vegas cosa gli hai fatto? Perché Pete vuole lasciarci? Va via tu. Si,ho deciso. Vegas lascia la magione. Io, Pete e Venezia rimaremmo qui"
Guardai Vegas il suo sguardo era un misto tra interdetto e preoccupato.
"Macau smettila, io non sto lasciando Vegas".
"Ah no?"
"No. Assolutamente, no"
"Meno male. Però, nel caso va via Vegas".
"Ovvio, che nel caso va via Vegas"
"Vi vorrei ricordare, che io sono qui".
"Certo, amore mio. Comunque, ho deciso quest'anno festeggeremo il natale"
"Che io ricordi, non abbiamo mai festeggiato il natale"
"Mai festeggiato".
"Lo so. Per questo, pensavo che potremmo, dare inizio ad una nostra piccola tradizione, come famiglia. Una cosa tutta nostra, che riguardi soltanto, noi quattro. Noi quattro è basta. Naturalmente, se a voi va bene. Non voglio costringervi a fare qualcosa che non vi va di fare".
Fu Macau a parlare per primo
"Si"
Guardai Vegas sorrise.
"Si"
"Ti"
"Venezia vuoi festeggiare il Natale?"
"Ti"
"Perfetto allora, la famiglia Theerapanyakul-Saengtham festeggerà il suo primo natale".
"Si"
"Perfetto. Ma, cosa faremo per festeggiare?"
"Innanzitutto, andremo tutti e quattro insieme, al centro commerciale, per comprare l'albero di natale e le decorazioni"
"Ci scambieremo i regali?"
"Si"
"Cioccolata calda?"
"Si"
"Film natalizi?"
"Si"
"Dolci?"
"Si"
"Fantastico"
"Macau dove stai andando?"
"A fare una lista"
"Una lista?"
"Si, di tutte le cose, che possiamo fare. E di ciò che dobbiamo acquistare
Giochi di società?"
"Si"
"Ne abbiamo?"
"Secondo te?"
"No"
"Li compriamo. Macau aggiungi alla tua lista i giochi di società e un puzzle"
"Vado subito"
"Macau mi sembra molto entusiasta"
"E già"
"Vegas a te va bene?"
"Certo"
"Dico sul serio, vuoi davvero festeggiare oppure, hai detto di sì soltanto, per accontentarmi?"
"Innanzitutto, ho detto sì, perché la trovo un'ottima idea. Macau è così felice. Poi, renderti felice è la mia priorità"
"Ma"
"Niente, ma. Dare inizio ad una tradizione tutta nostra mi sembra un'ottima idea".
"Okay, ma la cosa ti rende felice? Felice, Felice?"
"Si, la cosa mi rende felice, felice, felice"
Gli sorrisi
"Quindi, siamo la famiglia Theerapanyakul-Saengtham?"
"Si, Cosa dovremmo essere la secondary family? No, noi siamo la famiglia Theerapanyakul-Saengtham"
"I love you so much,Pete of my heart"
"Me too".
Vegas si avvicinò a me, mi prese il viso tra le mani e mi diede un dolce sulle labbra.
"Pete?"
Abbassai lo sguardo imbarazzato.
"Si, Macau?"
"Ho fatto la lista"
"Perfetto domani mattina, andiamo al centro commerciale, tutti e quattro insieme".
"Yes"
"Venezia festeggeremo il nostro primo Natale, sei felice piccola?"
Venezia sorrise in braccio a Macau.
Vederli sorridere, mi riempie di gioia.

Il giorno dopo
"Pete, Vegas svegliatevi"
"Macau!"
"Dobbiamo andare al centro commerciale, il Natale ci aspetta"
"Si, adesso ci alziamo"
"Vi aspettetto, al piano di sotto"
"Si"
"Amore svegliati, Macau è già pronto per andare al centro commerciale"
"Mhh"
Vegas si strinse di più a me.
"Amore"
"Voglio le coccole"
"Questa sera le avrai. Adesso dobbiamo andare"
"Promesso?"
"Promesso"
"Posso avere almeno il bacio del buongiorno?"
Gli presi il viso tra le mani e gli diedi un leggero bacio sul naso.
"Alzati"
"Yes, my love"
"Finalmente, vi siete alzati. La colazione è pronta"
"Thanks"
"Grazie"

The butterfly Effect VegasxPete Fanfiction Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora