26 cap (secondo parte)

197 6 0
                                    

Qualche ora dopo

Pete sta ancora dormendo è così tranquillo con i capelli che gli ricadono arruffati sulla fronte il sole che filtra debole dalle finestre gli illumina il viso poggiato sul mio petto.
È così carino quando dorme, così tranquillo lo tengo stretto a me più che posso. Nella mia mente riaffiorano come un lampo improvviso quei terribili momenti in cui ho rischiato di perderlo in cui ho rischiato di non poterlo più tenere fra le mie braccia di non poterlo più stringere a me le lacrime iniziano a rigare il mio viso non voglio piangere non che ci sia qualcosa di male in questo molto semplicemente non voglio correre il rischio di svegliarlo le ricaccio via guardando sorridendo il mio Pete che dorme tranquillo tra le mie braccia.
Gli do un piccolo bacino sul nasino. Lo stringo ancora più forte a me.
"Dormi bene amore mio".
Pete pov
Mi svegliai tra le braccia di Vegas.
"Buongiorno mio piccolo raggio di sole"
"Buongiorno amore mio, che ore sono?"
"Le 10:35"
"Non è molto tardi per la colazione"
"Cucciolo sono le 10:35 di sera"
"Cosa!?"
"Guarda tu stesso fuori dalla finestra"
Vegas indicò la finestra effettivamente era buio.
"Ho dormito così tanto?"
"A quanto pare,si"
"Potevi chiamarmi"
"Perché? Eri così carino mentre dormivi tra le mie braccia poi siamo in vacanza puoi dormire quanto vuoi"
"Immagino di sí, i miei figli?"
"Dormono tranquillamente"
Mi toccai lo stomaco
"Hai fame?"
"pochino"
Vegas si alzò dal letto uscendo dalla stanza per farvi ritorno poco dopo con un vassoio con la cena.
"Ecco a te piccolo principe la tua cena è servita"
"Che bontà ho una fame"
Vegas sorrise
"Tu hai cenato?"
"No"
"Perché?"
"Be stavi dormendo tra le mie braccia così tranquillo non volevo svegliarti".
"Capito"
È proprio il mio Vegas
Gli sorrisi
"Ceniamo insieme"
"Si"
"Ecco adesso che ho lo stomaco pieno va decisamente meglio"
Vegas sorrise.
"Perfect"
"Vegas vieni, alzati dal letto, su vieni"
Lo presi per la mano.
"Andiamo"
"Dove vuoi andare?"
"In spiaggia"
"Adesso?"
"Si"
"Ma"
"Ma cosa?"
"Su andiamo, lo hai detto siamo in vacanza"
"Si cucciolo mio, siamo in vacanza"
"Dai andiamo, in pochi minuti saremo al mare"
Guardai Vegas sorridere e mano nella mano arrivammo in spiaggia.
"Wow è bellissimo"
"Tu sei bellissimo"
"Mmh"
Vegas mi guardò
"Si lo è"
"Il mare è così calmo, tranquillo. Vieni avviciniamocci un pochino all'acqua".
"Yes my love"

Vegas pov
Il cielo stellato e la luna piena rifletteno il loro bagliore sul mare, illuminandolo.  Guardai Pete sorridere con le sue meravigliose fossette splendere alla luce della luna il mio così bello da lasciarmi senza fiato.
Lì in quel preciso istante, nella calma quiete notturna mi resi maggiormente conto di quanto io sia fortunato e privilegiato ad avere il mio Pete affianco a me, di quanto sia bello svegliarmi ed addormentarmi tra le sue braccia, di quanto mi renda felice il suo meraviglioso sorriso.
in quell' istante che potendo fermerei per sempre e che terrò sempre impresso nei giardini della mia memoria feci una cosa che molto probabilmente avrei dovuto fare dal mio istante in cui i miei occhi hanno incontrato i suoi,facendo esplodere l'amore nel mio cuore e nella mia anima.
"Pete" Lo chiamai piano lui si giró io mi inginocchiai.
"Vegas cosa stai facendo?"
"Shh, ascoltami perfavore"
"Si"
Gli presi la mano destra.
"Pete of my heart, non ho un anello da darti in questo momento, non avevo in programma di dirti quello che sto per dirti ma forse non tutti i bei momenti possono essere programmati ed è giusto seguire le onde del mare e la luce della luna. Pete fin dal momento in cui i miei hanno incontrato i tuoi occhi ed il tuo sguardo imbronciato con le labbra arricciate ho capito che in te c'era qualcosa di diverso,di speciale con il passare dei giorni il mio cuore è divenuto il tuo cuore, la mia anima è divenuta la tua anima.
Pete per me starti accanto è un privilegio che molto spesso penso di non meritare perché tu sei una persona splendida,meravigliosa ed io sí insomma, lo sai. Tu non immagini neppure quanto io mi senta fortunato nell'averti accanto, nel potermi svegliare ed addormentare con te tra le mie braccia. Tu mi hai dato a me e Macau una famiglia, ed una felicità che per tanto, troppo tempo non abbiamo avuto, che per tanto tempo abbiamo desiderato averla. Io,tu,Macau e Venezia formiamo la nostra piccola famiglia felice, la nostra isola felice, abbiamo festeggiato anche il nostro primo Natale.
Pensando ai bei momenti passati insieme le lacrime iniziarono a rigare il mio viso, provai a ricacciarle via.
Stiamo costruendo piano piano la nostra felicità adesso casa mia è diventata casa nostra, casa tua. Tutto quello che ho appartiene a te perché se io esisto è grazie a te è per te. Sei la ragione della mia esistenza. Pete purtroppo non posso tornare indietro modificare il passato per non infliggerti tutto il dolore che ti ho provocato, causato ma credimi che se potessi lo farei, potendo prenderei io tutto quel dolore. Pete amore mio non posso fare ciò ma posso prometterti che ciò non riaccadrà più, posso prometterti e assicurarti che ti proteggerò da chiunque vorrà farti del male, posso assicurarti che le lacrime non attraverserannomai mai più il tuo viso, ti prometto che non smetterò mai di amarti che fino alla fine dei miei giorni ed oltre il mio cuore,la mia anima ed il mio amore saranno soltanto tuoi Pete, perché io sono tu, io ti appartengo dal momento in cui i nostri sguardi si sono incontrati è questo nessuno potrà mai cambiarlo. Amore mio sei il mio mondo, le tue braccia sono il mio luogo sicuro, la mia casa, il mio tutto.
Pete amore mio, cucciolo mio vuoi sposarmi?"
"Si"
"Si?"
"Si"
"Ti amo, non sai quanto"
"Ti amo tanto anch'io, ma adesso alzati"
Ci abbracciammo stretti l'uno all'altra.
Presi delicatamente il viso di Pete tra le mie mani e gli diedi un bacio un caldo,romantico e gentile bacio.
Con la luna come unica testimone del nostro amore Pete accettò la mia proposta di matrimonio. Il mio Pete,l'amore della mia vita, la mia famiglia,il mio tutto, mio marito.
"Vegas giusto per ricordartelo tu mi hai già regalato un anello"
Pete mi mostrò la catenina che aveva al collo.
"Hai ragione amore mio"
"Io sempre ragione"
"Si lo so cucciolo mio".
"Ti amo tanto"
"Io di più"

Amare può ferire, amare può ferire a volte,
Ma è l'unica cosa che conosco
Quando ci saranno difficoltà, sai, potrebbero presentarsi delle difficoltà a volte,
è l'unica cosa che ci fa sentire vivi.

Custodiamo questo amore in una fotografia,
Abbiamo creato questi ricordi per noi stessi,
Dove i nostri occhi non sono mai chiusi,
I nostri cuori non erano mai spezzati,
Ed il tempo è sempre congelato, ancora
Così puoi custodirmi,
Nella tasca dei tuoi jeans strappati,
Tenendomi stretto finchè i nostri sguardi non s'incrociano.

So che è passato del tempo dall'ultima pubblicazione ma finalmente sono riuscita a pubblicare un nuovo capitolo. Spero vi piaccia❤️.

The butterfly Effect VegasxPete Fanfiction Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora