Capitolo 3

899 21 0
                                    

Pov Igor
Appena lo vista seduta e pensierosa volevo andare da lei ma ero così arrabbiato che me ne sono andato appena arrivato a casa sono andato a fare una doccia, sono sicuro che ha chiesto a Olga se no lei sceglieva la seconda opsione lei non ha paura di essere torturata e poi non la torturavo chissà come. Lei è una mia "amica'' non le farei mai del male o non tanto. Sono sicuro che gli ha accompagnato Ivan per quindi sono tranquillo. Vado a letto e subito mi addormento.
Verso alle 5:00 mi sono alzato ho fatto la doccia e ho fatto colazione alle 6:30 sono andato a casa di Samanta ma in lontananza, ha preso l'autobus e se ne sono andate al università.

Pov Samanta
Siamo entrate all'università e andato tutto bene, all'uscita della scuola io ed Olga ci siamo dirette a casa.
Mamma= ciao ragazze
Olga= ciao
Papà= tutto a bene a scuola?
Samanta= si tutto bene
Mamma= ragazze scusate, è da una settimana che ve lo volevo dire ma mi sono completamente scordata.
Olga= vabbè è l'importante che prima o poi c'è lo dici
Mamma= a chiamato settimana scorsa la vostra prof di italiano, era molto contenta di voi.
Samanta= si lo sapevamo c'è la detto è poi ci ha detto che vi chiamava
Papà= sono fiero di voi
Dopo pranzo io e Olga abbiamo fatto la doccia e ci siamo preparate per uscire.
Olga= ciao mamma
Mamma= dove andate?
Samanta= a fare shopping e pomeriggio tra sorelle.
Papà= mi fa piacere che siete sempre unite
Olga= anche io
Mamma= sicuramente loro due sanno più cose di l'altra rispetto a noi. Secondo me noi non sappiamo niente di loro.
Olga= e certo.
Mamma= quanti segreti avete?
Samanta= nessuno tranquillo
Papà= dove andate?
Samanta= al centro commerciale
Mamma= ok fate le brave
Appena uscite da casa abbiamo preso l'autobus e siamo arrivate a destinazione.
Samanta= Olga ma perché ci sono cosi tante persone?
Olga= perché escono?
Samanta= no tipo ci sono persone vestite come FBI e macchine nere.
Olga= pensi che ci stanno seguendo?
Samanta= si lo penso
Olga= ma secondo me è Igor che si assicura che tu stia bene.
Samanta= non so però dai facciamo compre!!
Dopo aver svaligiato i negozi.
Olga= Sammy lo facciamo?
Samanta= va bene
Da tanto che noi volevamo uscire dalla porta di emergenza per vedere dove portava e così abbiamo fatto, così potevamo schivare anche gli uomini.
Olga= Sammy e già arrivato l'autobus
Samanta= meno male
Siamo subito salite e siamo andati a casa.
Olga= non ho visto nessuno ne macchine nere ne le persone come gli FBI
Samanta= perché loro credono che siamo ancora al centro commerciale.
Olga= sinceramente pensavo che tassi più male senza vedere Igor
Samanta= no sinceramente non mi importa
Olga= secondo me abbiamo fatto male. Loro ci dovevano vedere perché sicuramente ora stanno andando da Igor a dirgli che non ci siamo. Vedrai che ti darà uno schiaffo e ti darà una punizione molto grande, aveva paura di perderti.
Samanta= va bene può anche uccidermi tanto non provo niente per lui.
Olga= allora sorellina spero proprio di vederti
Samanta= si tranquilla, ti ricordi le parole che ti ho detto?
Olga= si di guardare la luna
Samanta= brava stellina.
Olga= con Igor non devi essere per tanto tempo arrabbiata perché lui credo cercherà di sistemare le cose ma se tu dici sempre di no lui ti rapita'.
Samanta= vabbè tanto te lo dico e tu mi dici cosa fare
Olga= ok

𝐏𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐨 𝐩𝐨𝐢 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐫𝐚𝐩𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora