Pov Samanta
Dopo cena ho guardato la pistola che avevo in mano dopo poco ho sentito le mani di Igor abbracciarmi la schiena.
Igor= bimba, non è un gioco
Samanta= lo so molto bene, ma questa farà morire i suoi uomini e poi lui è la mia pistola non vede l'ora.
Igor= posso immaginare
Samanta= Igor come sono i morti i tuoi?
Igor= non sono sicuro ma mi ha chiamato un ragazzo e ha detto che avevano fatto un incidente, ma appena sono arrivato nel posto loro non c'erano ho fatto di tutto per cercarli ma sono scomparsi.
Samanta= voresti rivederli?
Igor= si, sia vivi che morti
Samanta= tieni
Per caso sono entrata in un sito e diceva dei suoi genitori e così gli ho dato il foglio
Samanta= scoperto da poco
Igor= NOOOOOO
Ha iniziato ad urlare e piangere dalla disperazione così lo abbracciato subito e lui piangeva tra i miei capelli, dopo un po' si è calmato.
Igor= dopo aver preso l'assassino di tua nonna prendiamo anche quello dei miei genitori.
Samanta= se non te la senti posso prenderlo io quello dei tuoi genitori
Igor=no ce la faccio
Samanta= se hai bisogno di me ci sono e ci sarò sempre
Igor= lo so. Sammy io ti ringrazio di essere stata nel posto giusto e nel momento giusto non ho mai avuto una persona come te. Ti amo.
Samanta= anche io Igor e tanto
Igor= partiamo domani mattina presto.
Samanta= va bene
Ci siamo piombati a letto e lui ha messo la testa sul mio seno io gli toccavo i capelli e dopo poco ci siamo addormentati.Pov Igor
Mi sono svegliato e preparato e sono andato a svegliare Samanta, mi sono avvicinata a lei e ho posato morbidi baci sul collo poco dopo si è svegliata.
Samanta= Igor tutto bene?
Igor= si dobbiamo andare
Samanta= ok
Si è preparata davvero veloce e ha preso la sua pistola che la tiene come se fosse una cosa molto importante, appena arrivati al jet privato ci siamo seduti e lei subito si è addormentata e mentre la guardavo mi chiedevo se ho fatto bene ha portarla con me, ma quamdo mi fa gli occhietti dolci non riesco a resistere, speriamo va tutto secondo i piani piano piano mi sono addormentato.
Mi sono svegliato sentendo il braccio di Ivan sulla mia spalla.
Ivan= stiamo per atterrare
Igor= va bene
Sono andato in bagno e poi ho svegliato Sammy, con piccoli baci sul collo e sulla bocca
Samanta= ciao amore mio
Ha detto tra un bacio e l'altro
Igor= buongiono bimba. Siamo arrivati
Samanta= okPov Samanta
Appena Igor mi ha svegliato sono andata in bagno dopo pk o siamo atterrati e siamo saliti in macchina, avevo la mia bellissima pistola tra le mani.
Igor= non vedi l'ora è
Samanta= già
Appena siamo usciti dalla macchina sento un braccio prendermi il polso e girarmi andando contro un petto forte e muscoloso guardo i suoi occhi dentro hai miei.
Igor= stai attenta
Samanta= si capito
Igor= ti ricordi quello che ci siamo detti vero?
Samanta= si
Mi ha baciato con sfoga e passione.
Igor= questo bacio e per ricordati che devi ritornare da me.
Samanta= si tornerò
Lo ribaciato e quelle parole mi si sono scolpite nel cuore, dopo poco abbiamo iniziato a fare la guerra, lo ammetto avevo molta paura e peggio di quanto pensassi venire qui bisogna avere fegato finalmente dopo aver sparato a questi uomini inutili ho visto lui, dopo poco sento che Igor si avvicina.
Igor= tutto bene?
Samanta= si
Igor= stai calma e non fare pazzie
Samanta= va bene
Orami senza nessun uomo sono entrata nella sua villa con l'arma in mano appena ho aperto la porta c'era pure lui con la pistola rivolta verso di me.
X= una donna?
Samanta= non mi vedo uomo ameno che non sei ceco
X= che cosa vuoi?
Samanta= voglio te
X= vuoi me?
Samanta= hai capito bene
So cosa pensava quel verme.
X= sono tutto tuo
Samanta= bene
Abbiamo abbassato l'arma e sono andata da lui per fargli capire che lo volevo e lui ovviamente ci ha creduto appena sono andata vicino gli ho sbattuto la pistola in testa e gli ho dato un sonnifero.
Samanta= prendetelo e mettetelo in cella.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐨 𝐩𝐨𝐢 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐫𝐚𝐩𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞
Romance⚠️Sono 47 parti, quello che da il computer è sbagliato⚠️ Una ragazza è sua sorella frequentano la stessa università. Samanta ha 18 anni e una brava studentessa studia e ha un lavoro come sua sorella. Nel frattempo un ragazzo deve parlare con un bos...