Capitolo 5

767 15 0
                                    

Pov Igor
Stavo facendo dei conti e tutto stava andando bene. All'improvviso a risvegliarmi dai miei pensieri è il bussare della porta.
Igor= avanti
X= capo abbiamo un problema, le due ragazze sono andate al centro commerciale e dopo due ore non uscivono così siamo andati a vedere la di loro nessuna traccia.
Igor= SIETE DEI BUONI A NULLA.
X= mi dispiace
Igor= le tuo dispiacere si va a benedire. Ora cercate da pertutto.
X= ok va bene.
E se ne andato
Ma porca puttana quelle ragazze, spero che stanno bene e che non sono state prese da qualche boss.
Così chiamo Ivan per avvertirlo.

𝗜𝗻𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗰𝗵𝗶𝗮𝗺𝗮𝘁𝗮
Igor= ciao İvan
Ivan=сiao
Igor= e successa una cosa
Ivan= che cazzo è successo?
Igor= uno dei miei uomini ha detto che l'hanno perse di vista.
Ivan= entrambe?!
Igor= si tutte e due
Ivan= CAZZO
Igor= lo so amico le stanno cercando
Ivan= ok
𝗙𝗶𝗻𝗲 𝗰𝗵𝗮𝘁
Forse le devo scrivere o chiamare forse sta bene e ci stiamo preoccupando senza senso.
𝗜𝗻𝘇𝗶𝗼 𝗰𝗵𝗮𝘁
Igor= Samanta stai bene?
𝗙𝗶𝗻𝗲 𝗰𝗵𝗮𝘁
La letto ma non ha risposto be almeno a letto vuol dire che ha il telefono. Stasera gli faccio vedere cos'è una vera punizione, come si permette di non scrivermi.

Pov Samanta
Quello stupido di Igor mi ha scritta così sono andata da Olga
Olga= ti serve qualcosa?
Samanta= puoi scrivere a Ivan che stiamo bene e siamo a casa?
Olga= Igor ti ha scritto?
Samanta= si, ma visto che la punizione era di non scrivere ne parlare. Non si può disubbidire alle punizioni se no arriva un'altra peggio.
Olga= buona fortuna Sammy, ti amazzera'. Comunque scrivo ad Ivan.

𝗜𝗻𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗰𝗵𝗮𝘁
Olga= ciao İvan sono Olga. Io e Samanta stiamo bene siamo a casa. Potresti comunicarlo anche a Igor?
Ivan= meno male che state bene. Comunque si glielo dico.
Olga= grazie
𝗙𝗶𝗻𝗲 𝗰𝗵𝗮𝘁

Pov Igor
Stavo alla finestra a pensare e sbollire la mia rabbia, dopo poco sento la porta aprirsi.
Igor= IVAN BUSSA
Ivan= hey calmati
Igor= COME POTREI?
Ivan= Olga mi ha scritto che stanno bene
Igor= meno male
Ivan= so cosa farai stasera.
Igor= e cosa?
Ivan= gli darai uno schiaffo in faccia
Igor= o dio amico, tu non hai idea di quanto io ho voglia di farlo e tranquillo lo farò
Ivan= ok ma non ci andare molto pesante
Igor= quella ragazza tra poco conoscerà il vero Igor per quindi è meglio che non mi faccia più arrabbiare.
Poi si è alzato e se ne andato via dal mio ufficio.
Sono andato in camera mia e ho fatto un a doccia veloce per poi andare al night club.

Pov Samanta
E già lo so che mi darà uno schiaffo forte in faccia.
Olga= sei pronta per entrambi?
Samanta= si è comunque dopo lo schiaffo farò la faccia di sofferenza per non dargli soddisfazione e per non fargli vedere che sono debole.
Olga= ok va bene
Siamo uscite da casa e siamo andati al night club, so già che c'è non vede l'ora di darmi questo schiaffo.
Olga= secondo me c'è già
Samanta= credo anche io. Appena mi vede me lo da senza dubbio, non vede l'ora di darmelo.
Olga= le guance sono pronte?
Samanta= credo proprio di sì
Appena entrata non lo visto così sono corsa a cambiarmi.
Samanta= Olga quarda fuori lui c'è?
Olga= non credo
Samanta= ok
Siamo uscite appena ho messo il muso fuori Igor è entrato, madonna se ho fortuna. E corso da me molto arrabbiato e mi ha dato uno schiaffo in faccia girandomela da l'altra parte. Mi sono girata e lo guardato indifferente senza neanche toccarmi la guancia me ne sono andata.

Pov Igor
Appena sono entrata lo vista, cazzo che rabbia così gli ho dato lo schiaffo che si meritava, Ivan e Olga guardavano la scena è sinceramente Samanta mi ha colpito non si è taccata la faccia e mi ha guardato da aria di sfida e indifferente. Sono senza parole di questa ragazza ma credo che se lo aspettava dopo poco è andata dietro al balcone con un sorriso come se non fosse accaduto niente.
Mi sono avvicinato al balcone per prendere qualcosa da bere, mi sono avvicinato all'orecchio di Ivan.
Igor= Ivan chiedi a lei perché non mi parla e ne scrive.
Ivan= ok
Poi la guardata
Ivan= Samanta
Samanta= si dimmi
Ivan= perché non parli e non scrivi con Igor?
Samanta= hahahaha ma che domanda è? E stato il signor Igor a darmi la prima punizione di non parlargli e scrivergli. Mi ha detto che se infrango la punizione arriva un'altra più severa e così ho fatto, non gli ho scritto.
Igor= ora hai solo raddoppiato la punizione mi hai fatto realmente arrabbiare, appena finisce questa settimana vedrai.
Samanta= hahaha. Ivan dici gentilmente ad Igor che se vuole può anche uccidermi, non ho paura e non me ne frega niente. E visto che c'è una puttana che lo cerca sempre che si va a fottere quella, perché io non posso soddisfarlo come vuole. Digli che si trova nella stanza rossa 12.
Igor= ok ottima mossa.
Samanta= alcuni credono altri no Ivan
Igor= ora parlami guardandomi.
Samanta= Ivan sai che dire.
Igor= ascoltami bene ragazzina, ho adesso mi parli normale senza fare passa parola se no ho già un altra punizione grave che ti potrei fare che sono gia disposto a fare e tranquilla lo farò aspetta la prossima settimana.
Samanta= perché non mi lasci in pace? Sono solo una ragazzina e tu vuoi una moglie che ti soddisfi e puttane. Non sono nessuno di queste due cose, e se pensi di farmi paura ti sbagli.



𝐏𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐨 𝐩𝐨𝐢 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐫𝐚𝐩𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora