Pov Samanta
Era già passata la settimana e tutto era pronto per questo cazzo di matrimonio di merda.
Olga= sei pronta Sammy
Samanta= vorrei strapparmi i capelli
Olga= immagino
Mamma= dai Sammy se no arriviamo in ritardo in chiesa
Avevo un vestito bianco molto bello e non era molto scollato.
Siamo arrivati in questa benedetta chiesa e c'era già Igor ad aspettarmi, mi guardava divertito e io invece non lo guardavo per niente.
Prete= Signorina Samanta Salsi vuole prendere Igor Volkov come suo marito?
Samanta= si, lo voglio
Era soddisfatto però aveva paura che dicessi di no.
Prete= signor Igor Volkov vuole prendere sua moglie Samanta Salsi?
Igor= si, lo voglio
Prete= può baciare la sposa
Samanta= se mi baci ti amazzo
Dico a bassa voce
Igor= non ho intenzione di farlo
E mi da un bacio in fronte e siamo usciti dalla chiesa e siamo andati al ristorante, ci siamo divertiti un sacco il lancio del buche' la preso mia sorella e Ivan la guardava felice e si sono dati un bacio. Era il loro primo bacio e tutti ad aplaudirli.
Samanta= sorellina
Olga= non me lo aspettavo
Samanta= mamma mia mi sta venendo da piangere
Olga= no ci ho messo anni ha mette il trucco.
Igor e andato a complimentarsi con Ivan. Dopo finito tutto era ora di tornare a casa. Ho cazzo devo dormire con lui, nooo.
Igor= svestiti nel bagno degli ospiti
Anche lui era diventato freddo nei miei confronti come io nei suoi. Dopo essermi svestita ho messo il mio pigiama e sono andata in camera sua.
Igor= bene ora a letto
Ci siamo girati dall'altra parte e ci siamo addormentatiPov Igor
Mi sono svegliato con Samanta sopra al mio petto ho provata a spostarla leggermente ma lei si è ancorata a me.
Samanta= non te ne andare per favore
Sono senza parole forse vuole provare ad andare d'accordo allora farò lo stesso, dobbiamo vivere nello stesso tetto e andare d'accordo è importante. E mi sono riaddormentato.Pov Samanta
Mi sono svegliata sul suo petto, voglio provare ad andare d'accordo tanto non serve a niente litigare ogni due secondi. Mi sono svegliata e sono andata in cucina e ho preparato la colazione per Igor. Dopo poco sono andata a svegliarlo.
Samanta= Igor svegliati
Igor= perché?
Samanta= ti ho preparato la colazione
Igor= tu?
Samanta= si
Igor= ok vengo
Dopo poco siamo scesi in sala e lui si è piombato sul piatto.
Igor= sembra delizioso
Samanta= lo è
Igor= perché non mangi?
Samanta= ho solamente voglia di latte.
Igor= va bene
STAI LEGGENDO
𝐏𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐨 𝐩𝐨𝐢 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐫𝐚𝐩𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞
Romance⚠️Sono 47 parti, quello che da il computer è sbagliato⚠️ Una ragazza è sua sorella frequentano la stessa università. Samanta ha 18 anni e una brava studentessa studia e ha un lavoro come sua sorella. Nel frattempo un ragazzo deve parlare con un bos...