Capitolo 32

203 7 0
                                    

Pov Igor
Mi sono svegliato e non ho visto la mia piccola così sono sceso ma non lo vista, così sono andato nel mio ufficio e c'era una lettera era di Samanta e lo letta attentamente. So che lei non è pronta per sposarsi e non vuole sopratutto me so che c'è la ancora con me per quello che gli ho detto nell'ultima litigata ma non accetto che lei sia fuggita e questo mi fa imbestialire, così ho chimato tutti i miei uomini a cercarla giorno e notte. Dopo poco è arrivato Ivan
İvan= che succede?
Igor= E SCAPPATA
Ivan= Samanta?
Igor= si. Leggi cosa ha scritto
Dopo averla letta.
Ivan= ma comprendila è una ragazzina, che ha solo letto dei libri sui mafiosi lei non si aspettava che accadeva anche nella sua vita reale e ha paura di tutto e non sa come comportarsi. Lasciala un po' da sola per metabolizzare.
Igor= e perché è scappata poteva parlarne con me e non scappare e tanto se la lascio metabolizzare non viene micca da me. Per quindi io la voglio trovare. E questa volta la rapiro', mi sono stancato non capisce con le buone ora capisce con le cattive.
Dopo poco Ivan se ne andato e cercavamo da tutto quella ragazzina ma niente.
Ormai era passata una settimana ma niente finché uno dei miei uomini mi ha chimato dicendo di averla trovata.

Pov Samanta
E da una settimana che provo a metabolizzare ma chi lo avrebbe mai detto che mi succedeva anche a me? Stavo camminando per i fatti miei finché non ho sentito qualcuno prendermi dal braccio e facendomi girare bruscamente, e ho visto che erano due uomini di Igor ho cercato di staccarmi ma loro nulla allora dovevo passare al piano b. Gli ho morso il braccio e lui ha mollato la presa ma l'altro teneva l'altro braccio ho provato ha morsicarlo ma lui non si faceva prendere fino a che non si è distratto e lo morso forte ma lui non mi lasciava, dopo poco buio.

Pov Igor
Finalmente sono arrivati con la ragazzina e sono coso a prenderla, ho visto che si è fatta male e ho chiamato subito il medico.
Igor= Alberto, cosa hai fatto al braccio?!
Alberto= mi ha morso la ragazza
Igor= e ti ha fatto un braccio così?
Alberto= si, ha i denti buoni
Igor= adesso viene il medico di fiducia dopo farti vedere anche tu.
Io scioccato ma davvero lo ha morso? Dovrei avere paura se per caso gli dico di divertirsi con il mio amichetto? Nah se no gli faccio vedere cosa mordere.
Dopo averla visitata ha detto che tutto a posto solo deve mangiare e bere soprattutto latte se no non si riprende.
Igor= ma dottore perché deve bere tanto latte?
Dottore= mi sa che da piccola lei è consapevole che deve sempre prendere un bicchiere di latte perché ha tante proteine, calcio, carboidrati e lipidi. Per quindi bisogna sempre darlo perché c'è caso che potrebbe svenire e addirittura morire. Soprattutto se lei lo chiede bisogna darlo perché vuol dire che il suo corpo glielo chiede.
Igor= ok va bene grazie dottore
Dottore= Igor
Dopo poco ho preso la ragazzina e lo portata nella cella.

Pov Samanta
Mi sono svegliata e mi trovavo nella mia cella di sempere, che stronzi mi hanno preso fanculo. Mi sono alzata e ho iniziato a contare i buchi sul muro. Porca troia ho bisogno di latte ho usato molte energie per liberarmi di questi due.

Pov Igor
Sono andato nel mio ufficio e ho visto che Samanta era sveglia ma non stava molto in piedi aveva bisogno di latte. Così sono andato a farglielo e dopo poco sono andato nella sua cella appena mi vede si gira dall'altra parte ma appena vede il bicchiere di latte mi guarda fulminandomi.
Samanta= cosa vuoi?
Igor= ti ho portato il latte
Samanta= non ho bisogno di latte e poi cosa ne sai tu
Igor= ma la detto il medico
Samanta= bene ma ora non ne o bisogno
Sono entrato dentro alla cella e glielo dato.
Samanta= cosa ne so se ci hai messo della droga o veleno?
Igor= ok guarda
Ho bevuto poco per fargli vedere che non c'era niente.
Igor= sono vivo
La preso e la bevuto tutto in un sorso.
Igor= non sapevo che mordevi anche la gente
Samanta= mi dovevo difendere
Igor= mamma mia se vedevi il suo braccio, stavo per svenire. Perché sei scappata?
Samanta= e perché tu mi hai rapita?
Igor= te l'avevo detto che anche se scappavi io ti avrei trovata e questa volta rapita.
Samanta= ma cosa vuoi da me?
Igor= te
Samanta= con tutte le ragazze più belle e più intelligenti perché proprio me? Ma vai a prenderti quelle ragazze che fanno la fila per essere con te.

𝐏𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐨 𝐩𝐨𝐢 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐫𝐚𝐩𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora