Pov Igor
Siamo andati nella sua cella e per oggi non gli faccio tanto male.
Igor= ho sentito tutta la conversazione con tua sorella.
Samanta= e allora? Lei me la chiesto e io ho detto.
Mi ha dato uno schiaffo.
Igor= questo è per il primo scemo.
Altro schiaffo
Igor= questo è per il secondo scemo
Altro schiaffo
Igor= questo è per il coglione che mi hai dato.
Altro schiaffo
Igor= questo per lo stronzo.
Altro schiaffo
Igor= e questo perché mi hai dato uno schiaffo
E stato molto forte
Ma io lo guardavo indifferente e senza toccarmi le guance e lo guardato come se solo questo sapesse fare.
Igor= ah è questo perché sei scappata.
Un altro schiaffo.
Igor= e questo perché sei scappata la seconda volta.
Un altro schiaffo
Igor= non ti faccio male vero?
Samanta= tu mi hai sentito quando ho parlato con mia sorella per quindi.
Igor= bene
Si è slacciato la cintura e ha iniziato a scullaciarmi molto forte, stavo per piangere ma ho detto che non posso farlo non devo dargli soddisfazione. Dai Sammy c'è la puoi fare. Dopo poco mi alza per guardarmi in faccia.
Samanta= allora? Sai fare solo questo?
Dopo poco si è incazzato molto e ha iniziato a picchiarmi da partutto il corpo. Ogni picchiata che mi dava sulla schiena ridevo.
Igor= ridi ridi che domani non ridi tanto
Dopo poco mi sono alzata e gli sono andata davanti a lui guardandolo in faccia.
Samanta= se domani mi picchi così non mi fai niente solamente il solletico.
Igor= mi stai sfidando?
Samanta= no ti sto solo dicendo che per domani devi prepararti meglio.
Igor= tranquilla se lo desideri tanto ti darò questa soddisfazione.
Samanta= e io invece non te lo darò
Igor= perché mi fai incazzare più fai così e più mi viene voglia di ucciderti.
Samanta= cosa aspetti a farlo? Oh giusto ora lo so. 1. Olga potrebbe arrivare con tutto il mondo per uccidere tutti e spezzati il collo. 2. Se verrebbero a sapere Dimitri e Alexander che mi hai uccisa loro ti faranno fuori. 3. Ti aiuto per trovare le informazioni e piani che non hanno finito per adesso. Perché sai che ti servo e non mi vuoi uccidere.
Igor= credi che ho paura di tua sorella? Credi che ho paura di Dimitri e Alexander?
Samanta= no lo so che non hai paura, ma sai esattamente che la terza opzione è giusta.
Igor= tu pensi che ho bisogno di te? O anche i miei uomini e Ivan.
Samanta= ma io ho fatto prima ha trovare le informazioni e sono stata tutta la notte a trovare un piano, invece potevi andarmene a casa con mia sorella ma sono rimasta con te.
Dopo sentito queste parole se ne andato ma prima mi ha detto di riposarmi che stasera lavoravo.Pov Igor
Sono senza parole, quella ragazza è una roccia lo picchiata forte ma lei non ha fatto una piega anzi rideva. E la prima volta che vedo una persona che ride ed è indifferente e pensare che lo picchiata molto forte che ci sono rimasti i segni ma lei nulla, quella ragazza mi sta sfidando e nessuno la mai fatto prima e comunque ha ragione delle tre cose che mi ha detto ho cercato di negarlo ma è vero soprattutto l'ultima. Ma mi stupisco che lei mi guarda con la testa sempre alzata e non ha paura di nulla neanche per chiedermi qualsiasi cosa. Tutti quando sbagliano dopo abbassano la testa e gli occhi lei invece no, e quello che mi piace di lei. Sa come tenermi testa e questo mi piace.Pov Samanta
Le ferite non mi facevano molto male ma mi annoiavo a morte così ho iniziato a contare quanti buchi ci fossero nel muro.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐨 𝐩𝐨𝐢 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐫𝐚𝐩𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞
Romance⚠️Sono 47 parti, quello che da il computer è sbagliato⚠️ Una ragazza è sua sorella frequentano la stessa università. Samanta ha 18 anni e una brava studentessa studia e ha un lavoro come sua sorella. Nel frattempo un ragazzo deve parlare con un bos...