Capitolo 46

611 9 3
                                    

Pov Samanta
Igor= ti voglio fare vedere una cosa, ma ti devo nemdare.
Samanta= ok
Mi ha bendato e mi ha portato in braccio
Samanta= sono curiosa
Igor= aperta piccola, pazienza
Dopo poco
Igor= ok siamo arrivati
Appena mi toglie la benda vedo camera nostra.
Samanta= be?
Igor= se guardi bene daventi a te c'è qualcosa
Samanta= se ti sposti magari ci vedo
Igor= come? Non vedi?
Ah cazzo si riferiva a quello, così la mia attenzione cade lì.
Igor= brava ci hai azzeccato
Mi butta bruscamente sul letto, mi inizia a baciare con sfoga e mi tiene i polsi sopra alla testa e inizia a baciarmi il collo. Cazzo sono così bagnata come quando apri il rubinetto dell'acqua. Inizia a scendere e baciare ogni parte sul mio corpo finendo nella mia intimità.
Igor= cazzo piccola e la prima volta che ti vedo così bagnata.
Inizia a fare il lavoretto con mani e lingua.
Igor= meglio, cosi' posso sentire di piu' il tuo sapore
Grazie a queste parole mi sono bagnata di più dopo poco e entrato dentro di me e ha iniziato a fare avanti e indietro con spinte forti e decise dopo poco ho messo le mie gambe attorno alla sua vita per spingerlo dentro di me. Dopo dei minuti siamo venuti.
Igor= mi sei mancata
Samanta= tu di meno
Mi ha dato un bacio passionale e dopo poco ci siamo staccati.
E già due giorni che ho nause e vomito, lo sapevo che ci aveva azzeccato. Così sono andata a fare un test di gravidanza a casa mia con mia sorella ne ho fatti tre e tutti e tre dicono che è positivo.
Olga= diventerò zia
Samanta= si
Dopo un po' sono ritornata a casa accompagnata da Igor, avevi paura di dirglielo anche perché io non so se vuole un bambino
Igor= tutto bene?
Samanta= si si
Siamo andati a letto, l'indomani mi sono svegliata con dei piccoli baci dal collo e sul braccio
Samanta= mhh
Igor= buongiono
Samanta= giorno
Igor= andiamo a fare un giro?
Samanta= si
Mi sono preparata e siamo andati in macchina siamo andati di qua e di là dopo aver pranzato ci siamo seduti sotto una pianta per stare in pace.
Samanta= Igor devo parlarti.
Igor= dimmi
Mi sono messa difronte a lui e subito mi ha stretto le mani.
Samanta= Igor, noi non abbiamo parlato di certe questioni e ho abbastanza paura che non vuoi.
Igor= che non voglio cosa?
Samanta= vedi stai per diventare papà..... sono incinta
Igor= davvero?
Ha iniziato a piangere e mi ha abbracciato.
Igor= amore mio quanto ti amo
Samanta= lo vuoi vero?
Igor= ovviamente che si

9 𝙼𝙴𝚂𝙸 𝙳𝙾𝙿𝙾
Ormai erono passati 9 mesi e più passava il tempo e più io e Igor eravamo più uniti mi teneva d'occhio mi aiutava, all'inizio della gravidanza lo facevamo e anche tanto Igor aveva attacchi di ira. Ma fatto sta che e stato bravo, anche mia sorella e incinta e Iavn è Olga si sono sposati.
Mi trovavo in salotto a mangiare.
Igor= la creatura chiede cibo?
Samanta= si ormai mi sto ingozzando, non vedo l'ora che esce dalla pancia che mi fa ingrassare per tutto quello che mangio. Mi alzo e vado in cucina ma sento qualcosa di bagnato tra le mie gambe
Samanta= IGOR, IGOR
Igor= dimmi
Samanta= si sono rotte le acque
E corso e ha preso il borsone e siamo andati in ospedale, il parto è stato veramente veloce ma ero senza energie dopo aver coccolato e dato da mangiare i mio bambino mi sono addormenta. Mi sono svegliata con accanto il mio bambino e Igor.
Igor= ciao piccola
Samanta= ciao
Igor= hai fatto un grandissimo sforzo sei stata veramente brava, hai fatto un figlio bellissimo. Sono felice che ha i tuoi occhi
Samanta= come immaginavo

𝙳𝚘𝚙𝚘 𝚊𝚗𝚗𝚒
Ormai erono passati dieci anni e Igor era molto felice di essere papà soprattutto perché è un figlio maschio, ha scelto di fare ciò che fa Igor non sono molto fiera ma almeno ha deciso lui, dopo Matteo il mio bambino è arrivata Rebecca che ora ha otto anni, sono veramente felice. Mia sorella ha avuto due maschietti uno si chiama Francesco e l'altro Fabio tutti siamo molto felici ma lo sono soprattutto per aver ucciso quel delinquente che ha ucciso mia nonna. Sono felice per tutto soprattutto per aver trovato un uomo e marito così.

𝗙𝗜𝗡𝗘

🎉 Hai finito di leggere 𝐏𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐨 𝐩𝐨𝐢 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐫𝐚𝐩𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 🎉
𝐏𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐨 𝐩𝐨𝐢 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐫𝐚𝐩𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora