La musica

913 19 1
                                    

Sono in riga con le altre ragazze candidate al banco di canto di Amici 14, vicino a me ci sono Margherita e Silvia, quelle con cui ho legato di più durante i casting, mentre l'ansia sale il tabellone del semaforo continua a girare fino a quando nello studio cala il silenzio e lo schermo si blocca con il mio nome scritto in verde a caratteri cubitali.
Maria:Paola sei ufficialmente un allieva di amici!
Si avvicina a me con la felpa grigia in mano, non ci credo, sacrifici di una vita ripagati in pochi istanti.
Inizio a cantare il brano "Storia d'amore" di Adriano Celentano, mentre dentro di me penso "Paola devi l'asciare l'impronta, questo è il tuo biglietto da visita, spacca come non mai", finisco la canzone con il sorriso stampato sulle labbra e dopo aver ricevuto l'applauso dal pubblico salgo le scale per posizionarmi vicino ai ragazzi che già hanno avuto l'accesso.
Elya cantante della band Attika mi tiene in braccio fino al lancio della pubblicità visto che mancava posto per mettermi seduta.
E: -Sei davvero bravissima e bellissima, sono contento del tuo ingresso, te lo meriti-
-Ehy grazie mille, troppo gentile, pure te sei un grande eh- Rispondo con un filo di vergogna e corro verso i camerini per infilarmi la tuta.

Questo è il primo capitolo spero vi piaccia, baciii ~Poli~

Portami in altoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora