Che cazzo ho fatto?

300 17 2
                                    

Paola'POV
È giovedì, sabato avrò la mia sfida e dovrò impegnarmi molto per superarla.
Sono in sala con Stash dei The Kolors e mi sta aiutando sulla pronuncia in inglese di alcuni brani.
"Poli attenta a non far sentire le consonanti finali di alcuni verbi, è molto importante questa cosa"
"Sisi grazie dell'appunto"
"Senti ma te e Briga siete fidanzati vero?" mi chiede
"Si ahah ma non lo abbiamo reso ancora del tutto pubblico"
"Vi capisco, con tutte ste telecamere!
Lui mi sta molto simpatico e te sei una persona stupenda quindi fate davvero una bella coppia"
"Che dolce, invece te sei proprio una brava persona oltre che un grande cantante, spero che diventeremo amici"
"Certo anche io, mi sento solo in questi giorni ma con te invece mi esprimo come faccio con i miei amici di una vita anche se ti conosco solo da pochi giorni" mi dice, gli sorrido e continuiamo a cantare.
Finita la lezione torno in sala relax e vedo Mattia che si prepara un caffè, così ne approfitto per andare a stuzzicarlo.
"Ahbbello" gli dico ridendo
"Principessa mia" si gira verso di me e mi bacia a stampo
"Allora? Eri dal mastro Enzo a provare prima??"
"Brava Bionda hai indovinto, te invece dov'eri?"
"Ero a sistemare le pronunce dei brani inglesi con i The Kolors in saletta e dopo vado da Carlo Di Francesco a ripassare una cover che lui stesso mi ha assegnato"
"Brava Bionda, io invece dopo torno in hotel, ho chiesto il pomeriggio libero perché stamani avevo un po di febbre e ancora adesso non sto molto bene"
"Ehyyyy ma come mai non mi hai detto nulla?
Voglio sapere come sta il mio ragazzo se permetti" gli dico un po arrabbiata
"Non volevo farti preoccupare non è nulla tanto"
Mi avvicino e lo bacio sta volta non solo a stampo.
Mattia's POV
In realtà non è vero che ho la febbre, il problema è che l'ho fatta grossa, forse troppo e Paola non si merita uno come me.
Devo stare un po da solo e trovare il momento giusto per raccontarle tutto ma soprattutto il modo.
Ieri sera ero in un locale per il compleanno di Gabriele.
Paola non è venuta perché è rimasta in hotel con Klaudia infuriata con Gabriele perché dopo essersi baciati sabato notte lui è andato con un altra.
Stavo ballando ero ubriaco non capivo più nulla, mentre mi scatenavo in pista ho preso Margherita per la maglia e l'ho trascinata in bagno per poi baciarla e dirle cose insensate tipo "Sei bellissima" o "Che bona" e robe varie.
Io di ciò non mi ricordo nulla ma Gabriele ha detto che ha provato a fermarmi e a rammentarmi Paola per farmi smettere ma io troppo brillo gli ho tirato un pugno e ho continuato a fare ciò che mi pareva.
L'ho tradita insomma.
Ho tradito la ragazza che amo e con la quale ho intenzione passare il resto della mia vita.
Non riesco a guardarla negli occhi.
Non mi merita.
Sono un povero stupido mentre lei è il mondo.
Arrivato in hotel decido di inviarle un messaggio
"Alle otto vieni fuori, ho bisogno di parlarti"
Non mi risponde, forse è a lezione o forse sa già tutto! Oddiooo e se lo sa già?
Devo stare calmo.
Non ce la faccio, prendo il cellulare e torno agli studi.
Busso in sala sette, dovrebbe essere li con Carlo.
"Avanti" dice una voce.
Entro di fretta, Paola è seduta su una sedia con le lacrime in tutto il viso e il mascara colato.
Invece di Carlo trovo Stash in piedi vicino a lei e mi dice "Amico in bocca al lupo" io annuisco e lui ci lascia da soli.
"Lo sapevo, sai già tutto vero?" le chiedo accucciandomi davanti a lei.
"Sai che c'è? Che ti ho messo il cuore in mano, come non ho mai fatto con nessuno, tu l'hai preso e invece di averne cura ci hai giocato, come facevi con le macchinine da piccolo, quando poi una ti veniva a noia la buttavi e ne copravi un'altra nuova, più bella"
"Bionda ma che dici?"
"Ho sentito tutto da Gabriele si raccomandava di non farsi scappare nulla a Margherita"
Si alza e fa per andarsene, la prendo per un braccio e le dico "Bionda no, ti prego perdonami, io ti amo"
Lei piange e sussurrando mi dice "Non lo so più se mi ami" mi avvicino per baciarla ma lei scosta la testa più in la, le accarezzo la faccia "Sei bellissima" "Bugiardo" mi dice mentre continua a piangere "Si che lo sei" controbatto "Bionda guardami negli occhi e dimmi se secondo te sto mentendo, se davvero non sono pentito"
"Non posso, hai tuoi occhi non reggo, se ti guardo non resisto e ti bacio, ma invece non voglio farlo"
Mi avvicino senza che lei se ne accorga e metto la mia lingia dentro la sua bocca, baciandola in modo quasi violento.
Le prendo i fianchi la spingo al muro e li faccio aderire al mio bacino, lei inizialmente ricambia il bacio ma dopo pochi secondi si stacca.
"Mattia no, basta, dimenticami perché sarà quello che proverò a fare io, ci vorrà una vita o forse non lo farò mai ma almeno tu non complicarmi le cose"
"No Bionda, io non vivo senza te"
"Ieri mi sembra che non c'hai messo molto a rimpiazzarmi quindi non vedo il problema"
Mi spinge via ed esce dalla sala.
Rimango li come uno scemo.
Dopo pochi secondi entra Gabriele
"Amico come va? Ho visto Paola che piangeva un secondo fa"
"Lo so, piange a causa del coglione che ti trovi davanti, la amo, leo deve tornare con me e ci tornerà"
"Tranquillo Brì, t'aiuto io se te m'aiuti co Klaudia"
"A Gabri semo du deficenti, ci s'aveva du donne di pe ride fino a poco fa e mo semo soli"
Ridiamo per smorzare la tenzione ma io intanto devo trovate un modo per conquistare la fiducia di Paola.

Portami in altoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora